martedì 19 ottobre 2010

Post n. 6 - Per non perdere le chiavi....

Io adoro i portachiavi. Ne comprerei sempre di nuovi, li cambierei ogni mese e spesso ne tengo attaccati due o tre contemporaneamente.

E quindi.. perchè non realizzarli??
Ve lo dico subito, questi saranno alcuni dei miei regali di Natale e anche mio marito me ne ha già commissionati un paio ^__^

Mi sono divertita a giocare con vari materiali: questo è realizzato in fimo, è un cupcake piuttosto cicciottoso, l'effetto cremoso è visibile... e ho aggiunto una perlina in fondo, per decorarlo.

I colori, ancora una volta, fucsia e giallo.. accostamento che mette tanta allegria!


N. 1 portachiavi, composto da 1 ciondolo di fimo a forma di cupcake, perlina decorativa e catena, tutto realizzato cn materiale freenickel.


Questo, invece, è stato un primo esperimento... usare il feltro è stata una piacevole esperienza, molto rilassante che mi ha dato tante soddisfazioni!!
E l'accostamento viola/lilla è di gran moda quest'anno!
Ecco cosa ne è uscito da una serata di relax...


N. 1 portachiavi in feltro, di forma rotonda e di colore viola, decorato con un un bottoncino e una farfalla di feltro sul fronte e con un bottoncino bianco sul retro.

Mia zia, quando l'ha visto, l'ha gà pensato per farlo diventare un chiudipacco... ma lei è specializzata nelle confezioni... da qualcuno dovevo pur aver preso la vena creativa!!!

6 commenti:

  1. okeiii te li commissiono. quello viola mi piace da matti :))) PoGGi

    RispondiElimina
  2. ciao!sono yaya..ti avevo scritto qlc giorno fa sull'altro!mi piace da matti il primo!!lo voglioooooooo!:D:D

    RispondiElimina
  3. Beh ma... sarebbero pure delle bellissime bomboniere... tipo per una laurea...

    RispondiElimina
  4. Ragazze, per chi volesse l'ordine, mi mandate una mail al mio indirizzo wlapink@gmail.com?? Grazie!!!

    RispondiElimina
  5. belli belli belli...il primo poi.

    RispondiElimina
  6. che bello il portachiavi viola con la farfalla...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template