venerdì 19 novembre 2010

Post n. 24 - Christmas Card

Finalmente, dopo tanto tempo, sono riuscita a dedicare una sera allo scrap natalizio....

Per non perdere tempo, essendo a casa da sola, sulla strada del ritorno dall'ufficio mi sono fermata a prendere una pizza, che ho mangiato seduta sul divano in totale relax e che non mi ha fatto perdere tempo dopo a pulire: per dimezzare i tempi, me la sono fatta tagliare a spicchi e ho pure preso la cannuccia per bere la coca-cola direttamente dalla lattina.

Potrei scrivere un libro su queste cose... me le invento tutte pur di non dover cucinare!!!

Comunque, guardate la produzione serale:

Prima card, molto semplice e dai colori classici...
é piuttosto piccola, dimensione 10x10, il bordo è stato tagliato con la forbice allegra sui tre lati, i timbri usati sono di Aladdin, così come i tamponi, la carta sinceramente non ricordo perchè mi è stata acquistata su commissione da Chiaretta.... però era bellissima e ci stava perfettamente!!!






La seconda è stata un po' un esperimento condotto senza sapere dove andare a parare. Avevo fatto delle timbrate gneriche per collaudare il set di timbri natalizio (credo Stamperia) e mi sono ingegnata ad usare quelli.









La terza riprende la stessa teoria della card sopra, le carte usate sono le stesse ma disposte in maniera più "pulita", più ordinata... e il risultato piace molto di più anche a me!!

Sarà che la carta usata mi ha ispirato un sacco...ma questa combinazione di colore la trovo veramente bella!!!







Direi che come inizio, mi ritengo soddisfatta. Magari in questi giorni faccio un salto da Impronte d'Autore o nel negozio di fiducia vicino a casa per un aggiornamento di attrezzi natalizi!!!
Ho un disperato bisogno di nastri e di decorazioni!!!

Buon weekend a tutti!!!!

1 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template