giovedì 18 novembre 2010

Post n. 23 - Portachiavi, tanti....

E' tornata la pioggia, ma come sono contenta, mi mancava girare con l'ombrello e con la costante sensazione di umidità... per fortuan ho i santi stivaletti di gomma, una vera comodità!!
Ma mi mancava ancora di più qualche aneddoto da raccontare, tipo che stamattina, guardando fuori dalla finestra, ancora sdraiata a letto, mica avevo capito che pioveva... quindi me la sono presa con calma e solo quando ho aperto la porta, mi sono accorta che pioveva, la macchina non era disponibile e che se avessi voluto arrivare in ufficio in tempo, avrei dovuto prendere... la bicicletta!! Per fortuna piovigginava e la strada che faccio è quasi completamente pista ciclabile... ma è un'esperienza che non consiglio a nessuno!!!

Rimane che sono arrivata in ufficio sana e salva, che comunque è passata più di metà giornata lavorativa e che domani è venerdì!!!

Le creazioni che vi posto oggi sono tra le più richieste... i portachiavi, il pensiero perfetto per i colleghi per le amiche alle quale si vuole comunque fare un piccolo presente!!!

Questi sono quelli in feltro.....






Lo stile è più o meno lo stesso, ormai collaudato, cambiano gli accostamenti di colori, per dimostra che veramente è tutto completamente personalizzabile!!

Qui, invece, ne ho uno in fimo, e come ciondolo una simpatica e cicciotta wedding cake.... ovviamente rosa/lila!!!

Domani, se mi ricordo, posto l'altra wedding cake come ciondolo per il cellulare, in un accostamento stravagante: giallo e viola!!!



Sempre a tema wedding cake, sto provando a fare dei medaglioni per le collane, però in 2D.... ma non ho ancora trovato la forma che mi convince completamente!!!
Quelli sono lavori in corso....

Invece, ho fatto tanti lollipop bianchi con i fiocchettini colorati... quello fatto per me è bianco e nero... prometto di fare le foto stasera e postarle domani ^__^

3 commenti:

  1. Ok Cla, ho delle cose da chiederti... io sto facendo delle bustine in feltro per metterci dei pensierini di Natale. Ho trovato un tutorial in cui viene spiegato come fare le cuciture, ho preso il feltro ma non so che filo prendere e nemmeno che tipo di ago. Calcola che io sono un disastro come cucitrice, sicchè sono ignorante come una tavola. Cosa mi consigli? I tuoi porta chiavi sono davvero bellissimi..... :-D

    RispondiElimina
  2. @ LIBBY: io sto usando i normalissimi moulinè presi interi, cioè con i 6 capi insieme (mentre quando ricami usi solo un capo), quelli per il punto croce, che ne ho veramente tantissimi. E per l'ago, sto usando un ago da feltro, che è di quelli un po' grossini... il punto usato si chiama punto festone! Cmq, in un neogzio di hobbystica, trovi sia gli aghi che i fili adatti, se proprio non hai in casa niente da riciclare.

    RispondiElimina
  3. Grazie cara... l'ignoranza è una brutta bestia! Ahahaah!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template