giovedì 11 novembre 2010

Post n. 20 - Let's Rock

Ho un problema con i commenti... praticamente certi post non si riescono a commentare, il commento inserito sparisce. Non so proprio come fare, ho controllato tra le impostazioni e mi sembra tutto in ordine: se qualcuno che passa di qui conosce il trucchetto, me lo può suggerire??? Grazie!!!
(come non detto, è tutto risolto!!!!!!)

Tornando a noi... creazione di ieri sera...


Mi è stato chiesto di pensare ad una collana sui toni del nero.. lavoro per me estramamente difficile, che il nero mi piace ma a piccole dosi... e quindi, ciondolini a forma di liquirizia montata sulla splendida collana argento a pallini (la trovo deliziosa!), con qualche perla nera e un teschetto fucsia a dare un tocco di colore... e non ci posso fare niente, senza colore proprio non mi piace!!

Come sempre, tutti i materiali usati sono freenickel.

Non credevo...ma la bigiotteria mi da un sacco di soddisfazioni... ^___^

Buona Estate di San Martino a tutti!

9 commenti:

  1. i puntini erano una prova eh...ihihih
    ma amora scrap non ne stai facendo +...??? :D eri brava anche con quello.....

    RispondiElimina
  2. Lo scrap dovrei rimettermi sotto in vista di Natale... ho tante idee per i bigliettini e ne ho un bel po' da fare! Quest'anno non ho scusanti!!

    RispondiElimina
  3. Non c'è che dire, sei davvero brava! io aspetto di vedere cosa crei con le coccinelle :-)

    RispondiElimina
  4. @ Melie: questo weekend sarà tutto dedicato a te! Purtroppo, come ogni vero "artista", devo cogliere l'ispirazione... ^__^

    RispondiElimina
  5. bella :) io aspetto ancora la foto del portaoggetti èèèè :))

    RispondiElimina
  6. complimenti davvero!!!!!! sei molto creativa e hai delle idee originalissime!!!!!!!! continua così!!!! :) come portachiavi cosa proponi di bello? ci farei un pensierino quasi quasi.... :)

    RispondiElimina
  7. @ Poggy: lo so, ma le prove non mi convincono mai!!! :(

    @ Kari: che bello leggerti, come stai?? Grazie dei complimenti... mandami una mail, così ci sentiamo e già che ci sei mi alleghi una fotina del pupotto, chissà ora che grande che sarà!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template