lunedì 15 novembre 2010

L'importanza delle decorazioni... post scrap/2

Si ricomincia con una nuova intensa settimana...

...sorvoliamo sull'aspetto del tempo, che è pessimo, sta diluviando e c'è pure una nebbia fittissima...

Per fortuna il weekend appena passato è stato decisamente positivo, rilassante e piacevole... mi sono proprio rilassata e divertita senza comunque aver fatto grandi cose.. le magie della buona compagnia!!

Cmq... tornando a noi...guardate qui??? Come porta orecchini mi sembrano proprio carini...


E questo è il retro, in attesa che il timbro fatto su misura arrivi...


Inoltre, mi dedico un bel primo piano a questo magnificissimo ciondolone  a forma di lollipop... mi è talmente piaciuto che lo rifarò in almeno tutti i colori a mia disposizione e ho già pronta la catena perfetta per "il mio"... d'altronde, non c'è pubblicità migliore di indossare di persona le proprie creazioni!!

5 commenti:

  1. Insieme alle coccinelline?? ho fatto le prove, vengono proprio bene! Le cuocio e poi ti mando le foto!

    RispondiElimina
  2. bellissimi i porta orecchini!! con il timbro saranno spettacolari!!

    RispondiElimina
  3. io vorrei tanto qualcosa con le coccinelle :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template