martedì 2 novembre 2010

Post n. 14 - November Rain

Questo novembre comincia così, con una pioggia insistente che ti fa solo venire tanta voglia di restare a casa, al calduccio..
..e la tranquillità della propria casa, una cioccolata calda e tanto relax sono gli ingredient perfetti per favorire la creatività.

Stasera, quindi, "mi metto sotto", anche perchè sto completando un paio di orecchini che mi sono stati richiesti troppo tempo fa e sono già in ritardissimo oltre a dover finire di decorare tutte le bustine porta tutto che ho già cucito!!!

Quindi, per ora, vi lascio con una piccola creazione, una delle primissime da me realizzate.... è un anello, enorme, gigante, di quelli talmente grossi che non possono non passare inosservati.
E a me piace da morire!!!


5 commenti:

  1. ma secondo te una donna avrà mai il coraggio di uscir di casa con quel coso al dito...???

    RispondiElimina
  2. Io ce l'ho! :P e anche la mia mamma e la mia sorellia, a cui l'ho regalato simile! Credo che chi decide di indossare questo genere di accessorio sappia, per primo, non prendersi troppo seriamente, scherzare con la propria immagine e, ogni tanto, saper tornare bambine.

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia
    anche io ne ho uno simile... e lo uso sempre volentieri!!! =))) Anche io amo il fimo!
    Grazie per il bel commento, sono contenta che ti piaccia la scatolina... se non riesci ad avere il template fammelo sapere...
    a presto
    sadia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template