giovedì 4 novembre 2010

Post n. 16 - Primi Ordini...

Buon giorno a tutti!

E' giovedì, il giro di boa della settimana è già passato, il weekend si sta avvicinando inesorabilmente... non so che programmi abbiate, ma il mio si prospetta piuttosto intenso!!

Le foto di oggi sono dedicate ad alcuni lavoretti eseguiti su commissione, realizzati secondo le specifiche richeste delle mie clienti (wow, che detta così mi fa sentire importante!!)

...un braccialetto, uguale a quello viola postato qualche giorno fa, ma realizzato in fucsia. La maglia del bracciale lo impreziosisce di molto e lo rende veramente particolare e già bello di suo ^__^
A questo bracciale ho aggiunto anche la targhettina in metallo con la scritta "fatto a mano" e "made in Italy", che userò regolarmente per sottolineare l'unicità di ogni pezzo.


Questi, invece, sono degli orecchini pendenti... mi sono stati richiesti di dimensione un po' più grande rispetto a come li faccio di solito, ma sono certa che sulla proprietaria staranno particolarmente bene!
Mi piacerebbe vederglieli addosso..



E infine...
... uno dei primi portachiavi realizzati a richiesta, la mia amica mi ha lasciato abbastanza libertà nell'esecuzione ed ecco cosa ne è venuto fuori!!!
Non l'ho ancora sentita, spero che le sia piaciuto anche dal vivo!


Buonissima giornata a tutti!

LaPink

7 commenti:

  1. Insomma l'attività prende piede... evviva!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie alle amichette sopra, e grazie anche all'anonimo, ma da brava contabile mi sono già organizzata!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!sono laura!il portachavi è arrivato!è stupendo e ti ringrazio!!:D:D..anche perchè hai realizzato il portachiavi che userò per le chiavi che il mio ragazzo mi darà della sua casa!e quindi..grazie!avrò un portachiavi unico per un "evento" molto speciale! grazie ancora!e ti farò altri ordini!

    RispondiElimina
  4. mamma mia ma sei davvero bravissima! attendo news allor aper il mio "ordine" :-)

    RispondiElimina
  5. Laura, grazie ^_^ Sono felice che ti sia piaciuto e che sia stato realizzato per un evento così importante!! Melie, ti faccio sapere appena mi ci metto!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template