martedì 4 gennaio 2011

Post n. 38 - Codini

Con l'anno nuovo cominciano le nuovissime creazioni firmate LaPink!

Durante questa settimanina di vacanza mi sono sbizzarrita con il feltro, che come ho già detto è un materiale che mi ha piacevolmente stupito, arrivando a creare degli elastici per capelli.

Il prototipo nato, come da mia abitudine, è stato collaudato per alcuni giorni al fine di testarne la resistenza e la comodità.
Devo dire che ha superto brillantemente la prova, tanto che, anche con la consulenza della mia amica Ilaria, ho continuato a fare prove... e guardate cosa ne è venuto fuori.

(scusate le foto pessime... se qualcuna con il pallino della fotografia ha voglia di farsi un giretto in quel di Milano per aiutarmi a creare un book serio è pregata di contattarmi!)

Qui abbiamo una coppia di elastici sulle tonalità pinkissime, un nastrino fucsia a pois bianchi e un cuoricino di feltro rosa montati su due elastici bianchi... indossati per l'occasione dalla solita bellissima modella, io!
(scusate anche per la faccia stravolta, ma la foto è stata fatta alla fine di una intensa giornata sulla neve dove mi sono guadagnata un paio di "culate" i cui effetti si fanno sentire ancora oggi)


Ma gli elastici non si fermano qui, e con base viola ho creato le seguenti combinazioni



Queste, se vi possono interessare, sono già disponibili (tranne quelli già indossati da me). Gli elastici sono tutti in tessuto e hanno dimensione media, ma ovviamente possono essere "montati" su qualunque altro genere di elastico...

11 commenti:

  1. dolce e cara Pink... visto che siamo donne curiose...che ne diresti di fare una rimpatriata dello SWAP e tutte dicono COSA HANNO RICEVUTO e da chi?? Sarebbe carino! Baciotti e complimenti ai codini. ancora sei mesi però...non di più...poi vai di coda bassa.

    RispondiElimina
  2. I codini li uso quando scio, li trovo più comodi rispetto alla coda. Coda bassa? Giammai, o coda alta o capello sciolto.

    RispondiElimina
  3. Come sono cariniiii.... beh anche io sono per la coda alta o al massimo per lo chignon basso o alto a seconda dell'occasione. Brava cara, continua così.

    RispondiElimina
  4. Lo chignon l'ho riscoperto da poco e tra tutti è una soluzione che mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. Bella....smetti di pubblicare cose carine!!! Che tra poco mi scordo trucco e parrucco e questi elastici..uhhhh sono stupendi! Fiocchetti, feltro, non so cosa scegliere. Ma avrai l'ordine dopo il 13,prima devo sapere di che morte devo morire...

    RispondiElimina
  6. MA dai, su un po' di ottimismo!!! Chichi vedrai che andrà tutto benssimo!

    RispondiElimina
  7. se vuoi ti aiuto io con le foto!! bisogna valorizzare le tue "creature", certo un po' di sole non sarebbe male... ;)

    RispondiElimina
  8. Santa Vale... sole a casa mia non ce n'è, o almeno, non in casa!!
    Fammi sapere quando sei libera che passi per una consulenza!

    RispondiElimina
  9. neanche casa mia!! hahahaha
    però ho una bella lampada che uso d'inverno per fare le foto... quindi direi che puoi venire tu da me!! ;)

    RispondiElimina
  10. Wow, d'accordo!! Ormai le foto per questo "giro" le ho fatte,appena ne ho un po' passo a trovarti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template