lunedì 24 gennaio 2011

Pink in espansione...

(e non sta parlando della circonferenza del suo giro vita!)

Buongiorno amiche e buon lunedì...
se qualcuno mi spiega perchè i weekend durino sempre troppo poco, vince un pacco di biscotti fatti da me, che, per la precisione, mi sto scofanando in questo momento!!

Io ho passato proprio un bel weekend, in montagna, a sciare con marito e amici, e come sempre è finito troppo presto.
Peccato essermi dimenticata a casa il mio nuovissimo cappellino ultra fashion... bianco con il contorno delle stelle fucsia... esageratamente pink ed esageramente in tinta con il resto della tuta. Prometto una fotina la prossima volta che lo indosso perchè merita proprio!!!

Ma non perdiamo tempo in chiacchiere, anche se io passerei veramente la giornata a chiacchierare... oggi volevo raccontarvi, appunto, del nuovo progetto.

Seguendo il consiglio di un paio di amiche, dopo aver valutato l'offerta presente sul web, ho scelto di aprire il mio piccolo negozio on line.

Lo trovate all'indirizzo:

e sono certa che finirà nella cartella dei vostri preferiti senza nemmeno passare dal via.

Per ora è ancora un po' spoglio, sia perchè, purtroppo, per caricare tutte le foto dei miei lavori (ma quanti ne ho fatti?) ci vuole tempo, sia perchè mi sto impegnando per aggiungere le nuovissime creazioni di questi giorni.
Non che le creazioni già postate non siano più disponibili, anzi, ormai sono diventati i miei cavalli di battaglia, ma sapete che mi piace sempre inventarmi qualcosa di nuovo e cimentarmi in creazioni sempre diverse.

Oltre ai gioielli, infatti, mi piacerebbe anche cominciare a realizzare qualunque cosa per i matrimoni e aiutare le sposine a rendere ancora più perfetto il loro giorno più bello.

Quindi, per ora aggiungetevi il sito.... le novità, comunque, prima di finire sullo shop (wow, detto così fa molto importante), passeranno come sempre dal blog, nel consueto post giornaliero.

E, come sempre, se qualcosa non vi convince o volete altro, basterà mandarmi una mail...

Buona settimana lavorativa... e non pensiamoci, che magari passerà molto in fretta!!!

7 commenti:

  1. fatto...messo nei preferiti! brava la mia amora! kiss

    RispondiElimina
  2. Fatto! ^^
    Quando ci si diverte il tempo vola...
    Hai ragione, non pensiamo troppo alla settimana appena iniziata, così passa prima ^^

    RispondiElimina
  3. Oh... ci sono pure io su Artesanum, da un bel po' anche. Purtroppo non sembra, ma ci vuole parecchio tempo per gestire anche una cosa come quella, tempo che ovviamente io non ho. Però ci sono... si si si... e adesso ti aggiungo ecco!

    RispondiElimina
  4. Può essere utile fare un banner dello shop appena creato e linkarlo in alto nel tuo blog... ;)
    Salvato! ^_^
    Un abbraccio, cara! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template