venerdì 7 gennaio 2011

Post n. 40 - Ancora fermacapelli

Quando dicevo che la vena creativa era forte in me non scherzavo mica!

In questi giorni mi sono proprio sfogata e finalmente, libera dalle scadenze natalizie, sono riuscita a provare a fare decorazioni per i capelli.

L'ultimo nato è questo mollettone a forma di fiocco bianco, con un nastrino fucsia...



So bene che il becco d'oca giallo in plastica non ci sta, ma era l'unico che avevo in casa e volevo a tutti i costi collaudare e finire questa nuova creazione.

Vi consolo dicendo che cmq quando la molletta è indossata non si vede e che ho già comprato quelli in metallo... più resistenti e meno antiestetici!

Lo so, perdonatemi, ma io amo alla follia queste tonalità (e se no non mi sarei mai chiamata Pink...) e mi viene proprio naturale provare a realizzare le cose con questi colori.
Ne approfitto per ricordare, ancora una volta, che tutto è realizzabile in altri colori, quindi se vi piace il fiocco ma lo volete in verde, sappiate che non c'è alcun problema!!!

2 commenti:

  1. Wow! E' belloooo!
    Penso anch'io che, se chi lo indossa ha tanti capelli, non si vede proprio il mollettone giallo! :D
    Complimenti, sei sempre bravissima!

    Ma toglimi una curiosità, il vecchio blog sulla vecchia piattaforma non c'è più? Nel senso è là, ma senza post... :(

    RispondiElimina
  2. Io ho tanti capelli ma sono sottili e fini e ti assicuro che non si vede proprio il mollettone giallo!!! No, il vecchio blog morirà così, senza post nè altro...è che di cancellarlo completamente proprio nn ho cuore... chissà, un giorno...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template