giovedì 13 gennaio 2011

Post n. 42 - Card Porta Soldi

Ieri i miei suoceri hanno ricevuto la partecipazione per le nozze del figlio di un loro amico.

Anche se hanno deciso di non andare, si sono consultati con me e mio marito sul regalo da fare...
Inizialmente avevano pensato di comprare quaclosa di tangibile, ma alla vista della mia faccia contrariata, dopo lunghe discussioni, abbiamo preferito restare sui sempre graditi soldi. Anche se pochi, ma soldi.

Non dimentichiamo che ormai i gusti degli sposi sono sempre molto particolari, che nessuno ha bisogno di un servizio di bicchieri in più, che col matrimonio si spendono tanti soldini ed è sempre più gradito ricevere un piccolo contributo rispetto a qualcosa che non verrà usato.

Sono stata sposina anche io e purtroppo, molti dei regali ricevuti, verranno lasciati in cantina... non ci posso fare niente,  ma certe cose proprio non mi piacciono! Di contro, ho apprezzato di più la donazione in lista nozze di €100, fatta a titolo simbolico dai miei vicini di casa!!

E per l'occasione...indovinate un po' chi si è offerta di fare la card???

Ho perso molto tempo a scegliere le carte, ho contrastato la tentazione di fare tutto in rosa e sono riuscita così ad usare una carta molto bella che adocchiavo da un po'...


I cerchi scallop sono stati realizzati con le nestabilities di due misure diverse cn cartoncino bazzil marrone e un normale cartoncino spesso beige, il fiore di carta è abbellito da un cuore di strass e finalmente ho usato un bellissimo timbro dedicato all'amore, in rosso, per fare contrasto, per richiamare il colore dell'amore e lasciare un riferimento al colore guida scelto dalla coppia...


Il nastrino bianco ha dato un tocco in più...



Interno lasciato volutamente molto semplice per poter scrivere un pensierino, con una tag con i doverosi auguri (ho bisogno di un altro timbro di auguri... quello, ormai, lo sto consumando!) e la taschina porta soldi timbrata in rosso ed embossata...


Il risultato mi ha soddisfatto tantissimo.... e sono certa che la sposina apprezzerà, visto che anche le sue partecipazioni erano scrappose!!!

17 commenti:

  1. è una card bellissima, mi piace molto

    RispondiElimina
  2. wow, mi piace tantisismo...belli i colori, bella l'idea e tutto molto elegante! mi piace! m anon avevo dubbi, sei troppo brava!

    RispondiElimina
  3. @ Vale: è stato facile, ho pensato a cosa avrei voluto ricevere io e poi ho pensato che cmq i soldi non fanno schifo a nessuno!!

    @ Vete: grazie tesorino!

    RispondiElimina
  4. @ Melie: troppo buona, grazie mille!

    @ Poggy: grazie teso'!

    RispondiElimina
  5. davvero una bella idea...il pensiero sarà davvero gradito!

    RispondiElimina
  6. La tua card è bellissima! Io ho conservato tutti i biglietti che ci hanno fatto, anche se ora magari non ricordo l'importo ed il regalo.
    Concordo con te sui soldini che sicuramente fanno più comodo del vassoio di terza riciclatura, del quarto set per la fonduta o della cornice di cristallo del peso di 1532g...

    RispondiElimina
  7. La tua card è bellissima! Io ho conservato tutti i biglietti che ci hanno fatto, anche se ora magari non ricordo l'importo ed il regalo.
    Concordo con te sui soldini che sicuramente fanno più comodo del vassoio di terza riciclatura, del quarto set per la fonduta o della cornice di cristallo del peso di 1532g...

    RispondiElimina
  8. @ Sposa: ahahha, vedi, allora il mio consiglio è stato azzeccato! A me, la mamma di questi ragazzi, ha regalato un appendichiavi da muro della Thun, ma le è andata di culo che ha trovato me, grande fan della Thun. Se fosse stato per mio marito, sarebbe già finito diritto in pattumiera!!!!! QUindi, meglio 100 euro che possono investire dove preferiscono, fosse anche per fare la spesa!!!

    RispondiElimina
  9. pink io non ho la più pallida idea di come fare le partecipazioni. ne ho viste centomila e mi fanno tutte schifo... no, il problema reale è che mentre x tutto il resto ho le idee chiarissime, x quelle non so cosa voglio! idee o contatti utili??

    RispondiElimina
  10. sei uno spettacolo!!! è davvero bella!!very compliments!

    RispondiElimina
  11. Ma che bella questa card!!! I colori ben abbinati e il timbro stupendo!!! Grazie per aver partecipato al mio blog candy e in bocca al lupo!!!
    Buona giornata!!!!!
    Giò

    RispondiElimina
  12. @ Viola & Gio: grazie mille!!

    @ Candy... mi mandi una mail così ne parliamo meglio, nel dettaglio?? Ho bisogno di sapere tante altre cose... detto così è molto generico e ho prporio voglia di aiutarti!

    RispondiElimina
  13. E' l'unica mail che funziona e che seguo, quidni usa quella!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template