mercoledì 19 gennaio 2011

Post n. 45 - Invito per un caffè

Amiche care... vorrei comunicarVi ufficialmente che siete tutte invitate a casa mia per un caffè.

Nonostante la casa sia sempre nello stesso stato, anche se l'invito a venire a trovarmi, lo sapete, è sempre stato valido e aperto a tutti, sappiate che da ieri sera vi potrò anche offrire un caffè... Il mio bel marito, senza dirmi nulla, è andato a comprare la macchina della Nespresso (e si è ricordato pure le cialde) che mi piaceva e me l'ha fatta trovare già montata a casa!!!

Non sono una patita del caffè, ma mi ero stancata di invitare a casa la gente e non poterlo offrire... che poi, io sono veramente l'anticaffè per eccellenza, a me viene male quasi con ogni macchinetta (indimenticabile un caro amico che, ormai, piuttosto che farmi fare il caffè, se lo faceva da solo) e confido di ovviare a questo problema con le cialde.

Ora, devo solo comprare le tazzine e mi sa che, salvo trovare qualcos'altro che mi ispira di più, punterò quelle della Seletti, a forma di bicchierino di plastica schiacciato ma in ceramica!!

Ma ormai siete abituate troppo bene, curiose di vedere le novità prodotte dalle mie manine e così vi lascio l'ultima creazione... sempre in tema mollette, ma questa mi piace proprio tanto!!



Smuack!!!

7 commenti:

  1. anch'io sono l'anticaffè per eccellenza, non lo so fare e non lo bevo mai!

    RispondiElimina
  2. Bella!!! ...io il caffè lo preferisco fatto con la moka...

    RispondiElimina
  3. Whow! ma che gioiellino :-) Bello davvero
    Per il caffè anche io sono una fan della moka e dell'illy caffè...ma mi piacciono anche il tè, le tisane, gli infusi

    RispondiElimina
  4. Anch'io uso, da quando sono sposata, la macchina per il caffè...
    Quello con la moka non mi è mai venuto gran che...almeno non corro rischi ^^
    Anche a me piacerebbe avere quelle della Seletti, ma sono invasa dalle tazzine e non ho spazio per aggiungerne delle altre...sigh
    Bella la tua creazione ^3^

    RispondiElimina
  5. ANChe io il caffè lo preferisco cn la moka..infatti da mamma ho una super macchina da caffè che però nn mi sn ancora portata via....:-))bella la molletta!

    RispondiElimina
  6. Mi considero invitata. Vengo ad operarmi a milano, magari faccio il giro largo. Belle le nuove creazioni, Brava!!!

    RispondiElimina
  7. Oggi, dopo pranzo, mi sono anche bevuta il caffè a casa. Ho però scelto una cialdina che non mi è piaciuta molto...meglio, almeno distinguo anche i gusti!!! Wow, non pensavo ci fossero così tante sostenitrici della moka, visto che io preferisco di gran lunga l'espresso del bar!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template