Amiche care... vorrei comunicarVi ufficialmente che siete tutte invitate a casa mia per un caffè.
Nonostante la casa sia sempre nello stesso stato, anche se l'invito a venire a trovarmi, lo sapete, è sempre stato valido e aperto a tutti, sappiate che da ieri sera vi potrò anche offrire un caffè... Il mio bel marito, senza dirmi nulla, è andato a comprare la macchina della Nespresso (e si è ricordato pure le cialde) che mi piaceva e me l'ha fatta trovare già montata a casa!!!
Non sono una patita del caffè, ma mi ero stancata di invitare a casa la gente e non poterlo offrire... che poi, io sono veramente l'anticaffè per eccellenza, a me viene male quasi con ogni macchinetta (indimenticabile un caro amico che, ormai, piuttosto che farmi fare il caffè, se lo faceva da solo) e confido di ovviare a questo problema con le cialde.
Ora, devo solo comprare le tazzine e mi sa che, salvo trovare qualcos'altro che mi ispira di più, punterò quelle della Seletti, a forma di bicchierino di plastica schiacciato ma in ceramica!!
Ma ormai siete abituate troppo bene, curiose di vedere le novità prodotte dalle mie manine e così vi lascio l'ultima creazione... sempre in tema mollette, ma questa mi piace proprio tanto!!
Smuack!!!
mercoledì 19 gennaio 2011
Post n. 45 - Invito per un caffè
Etichette:
capelli,
fatto a mano,
feltro,
fermacapelli,
mollette
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
anch'io sono l'anticaffè per eccellenza, non lo so fare e non lo bevo mai!
RispondiEliminaBella!!! ...io il caffè lo preferisco fatto con la moka...
RispondiEliminaWhow! ma che gioiellino :-) Bello davvero
RispondiEliminaPer il caffè anche io sono una fan della moka e dell'illy caffè...ma mi piacciono anche il tè, le tisane, gli infusi
Anch'io uso, da quando sono sposata, la macchina per il caffè...
RispondiEliminaQuello con la moka non mi è mai venuto gran che...almeno non corro rischi ^^
Anche a me piacerebbe avere quelle della Seletti, ma sono invasa dalle tazzine e non ho spazio per aggiungerne delle altre...sigh
Bella la tua creazione ^3^
ANChe io il caffè lo preferisco cn la moka..infatti da mamma ho una super macchina da caffè che però nn mi sn ancora portata via....:-))bella la molletta!
RispondiEliminaMi considero invitata. Vengo ad operarmi a milano, magari faccio il giro largo. Belle le nuove creazioni, Brava!!!
RispondiEliminaOggi, dopo pranzo, mi sono anche bevuta il caffè a casa. Ho però scelto una cialdina che non mi è piaciuta molto...meglio, almeno distinguo anche i gusti!!! Wow, non pensavo ci fossero così tante sostenitrici della moka, visto che io preferisco di gran lunga l'espresso del bar!
RispondiElimina