sabato 21 maggio 2011

Post n. 77 - Buon Compleanno Zia!

Domani è il compleanno della mia zietta.

Voglio molto bene ad entrambe le sorelle della mia mamma, ma a lei un po' di più.
Dovete pensare casa mia, anzi, casa dei miei, come una grossa villa divisa in tre appartamenti:  quindi, insieme ai miei nonni materni, la Zia Angy è sempre stata presente durante la mia crescita.

Con lei ho veramente un sacco di ricordi, dalle filastrocche che mi insegnava mentre l'aiutavo nelle faccende domestiche, ai posti visti, alle tante cose fatte insieme. Ricordo ancora quando, nonostante avesse preso la patente da pochissimo tempo (lei aveva 50 anni, io 16), mi ha accompagnato in un centro commerciale perchè io mi ero fissata per avere dei jeans della Phard!!!
I ricordi sono veramente tanti... non basterebbe un post per elencarli!

E mi piace pensare che se ho alcuni gusti (tra cui, quello per il rosa), sia anche merito suo.

Quindi mi sono personalmente incaricata di acquistarle il regalo di compleanno, ho insistito con la commessa affinchè mi facesse la confezione in rosa e io mi sono impegnata per il bigliettino.


Mi sono sbizzarrita: fiori, brillantini, un timbro tenerissimo e del nastro...
Sinceramente, ci sarebbe stato bene un po' di pizzo, ma purtroppo non ne avevo:( (nota: comprarlo, e decidermi anche per un border punch!)




Vi farò sapere se le è piaciuta, ma sono piuttosto sicura del risultato: lei è una delle mie più grandi fans!!

Con questa card partecipo al challenge di The Pixie Cottage: sketch and/or Pink & Girlie



3 commenti:

  1. Ciao cara
    deliziosa questa card! bei colori e dolcissimo il timbro...
    grazie di aver partecipato a THE PIXIE COTTAGE!
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Il timbro è uno dei miei preferiti!! Grazie del commento... bacioni!

    RispondiElimina
  3. So very cute with the pretty ribbon frame and flowers! Thanks for joining us at The Pixie Cottage this week.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template