lunedì 2 maggio 2011

Post n. 70 - W Gli Sposi

Un'altra coppia che si avvicina a realizzare il giorno più bello della loro vita (nel mio caso, ammetto che è stato proprio così) e io ho avuto il privilegio di realizzare la card che accompagnerà il regalo.

L'amica che me l'ha commissionato mi ha lasciato campo libero, quindi, a parte la personalissima imposizione di non usare il rosa  (sto provando a disintossicarmi), mi sono fatta aiutare da uno sketch trovato in rete che mi sembrava più che perfetto....

Credo, però, che prima di spedirla, farò una piccola modifica all'interno... appena la finirò, metterò le fotine!!

Quindi, per ora, gustatevi il fronte, che già così mi piace tantissimo!



Il kit di Stampendous è perfetto per queste ricorrenze e il cartoncino kraft si presta benissimo all'embosser con versamark e polvere clear... si riesce ad ottenere una tonalità delicata e perfetta!!
Anche i bordi dei due ovali sono stati sporcati di versamark clear e poi embossati con polvere clear e il risultato è carinissimo!

Qualche dettaglio...




Piccolo appunto personale: fare scorta di pearl breads di altri colori... sono perfetti e sulle card danno un tocco elegante, insomma, rendono tantissimo!!


5 commenti:

  1. Ciao che bella questa card, mi piacciono i colori che hai usato: molto raffinata! =)
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di averla tra le mani, gli sposi ne saranno entusiasti! sei mitica e sapevo di andare sul sicuro commissionandole a te :-) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template