domenica 26 giugno 2011

Post n. 92 - It' a Boy

La card che vi presento oggi mi è stata commissionata per un battesimo. E sono stata ben felice di farla, almeno ho potuto usare sia la fustellina nuova che il nuovo set di timbri a tema baby!

L'unica richiesta che mi è stata fatta era la possibilità di inserire, all'interno, la foto del regalo. Infatti, per il giorno del battesimo, il regalo non sarebbe stato disponibile!

Quindi, mi sono inventata una card a tre lembi, chiusa da un nastrino.
La combinazione sceltam marrone/azzurro su base kraft, mi piace sempre!!

Ecco l'esterno... per ispirarmi ho seguito lo sketch proposto questa settimana da The Pixie Cottage!



Il dettaglio dell'interno: praticamente quando si apre la card si trova lo spioncino con l'avvertimento che il regalo è in arrivo. Aprendo, ancora una volta, il lembo, si trova lo spazio per il messaggio e la firma e la gigantografia del regalo ^__^


Con questa card partecipo al challenge:
- The Pixie Cottage: sketch #75


7 commenti:

  1. troppo belli l'interno!! è carinissmo! ciaooo

    RispondiElimina
  2. Wonderful use of the sketch. Thank you for showing us your wonderful creation and playing with The Pixie Cottage this week.
    Hugs
    Tanya

    RispondiElimina
  3. Wow, this is gorgeous! Thanks for sharing your fabulous card with us at The Pixie Cottage! Hugs, Karen

    RispondiElimina
  4. A lovely card! Great take on the sketch ;)Thanks for paying with us at the Pixie Cottage!

    Hugs from Anne

    RispondiElimina
  5. Ciao! Crei cose veramente meravigliose!! Vorrei chiederti: come hai fatto a farti conoscere?! Qui io preparo cose x amici e parenti ma non è che si diffonda tutti rimangono stupiti ma non altro consigli? mi daresti anche qualche commento sui lavori così da poter sempre migliorare?!

    Ancora complimenti!!
    Bacione
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Ciao cara
    che carina la tua card, mi piacciono i dettagli, e poi la struttura è simpaticissima! =)
    grazie di aver giocato con noi a THE PIXIE COTTAGE
    Un bacio
    Sadia

    RispondiElimina
  7. Great use of our sketch!
    Thanks for playing in The Pixie Cottage this week :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template