lunedì 20 giugno 2011

Post n. 88

Quante cose da scrivere... da raccontare... da mostrare.

Prima di presentarvi il progetto di oggi, vi voglio ringraziare per i commenti di ieri ^__^ e, già che ci sono, mostrarvi il mio ultimo acquisto.

L'ho visto stamattina, nella vetrina della cartoleria vicino alla stazione. Stasera, tornando, la cartoleria era aperta, quindi mi soffermo a scrutare per bene l'articolo: è perfetto. Entro, pago, ed esco pensando: devo assolutamente mostrarla!!

Guardate qui???



Cioè, l'hanno fatta apposta per me!!!!!!

Non è una borsina tanto grande, ma è sufficiente per metterci il contenitore della pappa per il pranzo, il giornale (nella foto, Vanity Fair) e qualunque cosa abbia in mano che non debba stare nella mia borsa.
Inoltre è in stoffa plastificata lucida, quindi è anche impermeabile (mi è già capitato di macchiare la borsa perchè il tupperware si è aperto!)
Ammetto che in altri colori era decisamente più bella, c'era una tonalità di lilla veramente splendida... ma potevo rinunciare alla scritta Pink???

Per quanto riguarda il lavoretto hand-made di oggi, vi propongo questa card, che ha accompagnato uno splendido regalino per il battesimo di una bellissima bimba...



Mi sono impegnata per usare una palette di colori che amo particolarmente: fucsia, giallo e arancione... e il risultato è sorprendente!!!

Non avendo un timbro per il battesimo, ho preferito scrivere il sentiment a mano :D Scusate la qualità delle foto :/

Sarà meglio, però, che mi metta al lavoro... ho da preparare tante altre card e ho trovato un progetto per un mini album che voglio assolutamente realizzare!!!

1 commenti:

  1. pink...la borsa è perfetta per te!!!! chissà se io troverò mai una borsa con scritto fata pinella :)
    baci e complimenti per la card!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template