domenica 19 giugno 2011

Post n. 87 - Wedding Day

Ho un sacco di lavori da mostrare. Da quando mi è stata regalata macchina fotografica, la Coolpix in color amaranto, ormai più di un anno fa, mi viene proprio naturale fotografare ogni mia creazione.

Peccato che il tempo da dedicare al blog sia sempre troppo poco: praticamente, ormai, lo faccio solo da casa (ah, sono finiti i bei tempi in cui usavo il pc dell'ufficio come se fosse il mio :P ) e non ho sempre voglia. A volte, dopo aver svolto le mille incombenze di ogni casa, preferisco passare il dopocena sdraiata sul divano in dolce compagnia!

Il lato positivo? Di sicuro non potrò non postare adducendo la scusa della mancanza di idee!!

Inoltre, come in questo caso, do' la precedenza alle card o ai lavori realizzati per partecipare a qualche challenge, che hanno una scadenza, e gli altri, quelli "nati dall'ispirazione del momento", rimangono sempre in coda, proprio come in questo caso.

Sabato siamo stati al matrimonio di un amico. Avendo passato buona parte del mio tempo a consultare milioni di amiche su cosa mettermi, mi sono dimenticata di fare il bonifico per la lista nozze :D

Sapete come ho risolto?

Alla fine ho scelto di mettere il tubino blu...
(mi spiace che non si veda la molletta che avevo sui capelli... )



e per il regalo ho realizzato una card porta-soldi... so che i colori non sono proprio da matrimonio, ma mi piacevano così tanto...



Con questa card partecipo al Challenge # 74 sketch di The Pixie Cottage.

8 commenti:

  1. wow what a neat project! I just love all of those bright and vibrant colors! Thanks so much for joining us this week at the Pixie Cottage.
    Denise
    PCDT

    RispondiElimina
  2. superchic come al solito... bellissimo l'abbinamento vestito - borsa - scarpe...

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    come capisco il problema tempo!!! ho un sacco di cose in coda da postare... e ogni tanto trovo foto di lavori dimenticate nel marasma del mio PC!! =)))
    la card peril matrimonio la trovo carinissima, complimenti... e grazie di aver partecipato a THE PIXIE COTTAGE
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  4. amo le tue scarpe!!!:)) sei bellissima!!

    RispondiElimina
  5. come sei bella! Anche la card naturalmente..dai allora aspettiamo di vedere i tuoi post..comprendiamo il problema tempo-voglia! baci

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte, anche per i complimenti ^___^

    RispondiElimina
  7. Very pretty and love your take on the sketch! Thanks for joining us at The Pixie Cottage, hope to see you again next week! Hugs, Karen

    P.S. I've candy on my blog, hope you will come by and check it out!

    RispondiElimina
  8. Thank you for making such a lovely card, great colors and thanks for joining our challenge this week at The Pixie Cottage.
    Adrina XX

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template