mercoledì 20 luglio 2011

Aggiornamenti / La Pink

Eccomi.

Oggi, però, nessuna creazione.
L'ultimo bigliettino l'ho fatto un secondo prima di consegnarlo e non sono riuscita a fotografarlo... e ora tutte le mie energie sono rivolte a quello che credo sia il mio primo progetto serio di scrap: un album. Intero.

Abbastanza grande da contenere foto senza doverle ridimensionare ogni volta e non dover sacrificare decorazioni per mancanza di spazio, abbastanza grande da poter essere messo in bella mostra sulla libreria, a fianco agli album di foto più classici!

Il lavoro, come le scrapper ben sanno, è piuttosto lungo.. sto solo decidendo se mostrarvi pagina per pagina o aspettare di averlo completato!
Sono comunque a buon punto, pagine scrappate 7 su 12, anzi, 8... che ieri ne ho lasciata una a metà!

La soddisfazione più grande? I complimenti del marito...

Buon mercoledì, dai, è il giro di boa della settimana...!

12 commenti:

  1. Whow! A me piacerebbe vederlo work in progress...anche se so di già che sarà uno spettacolo!

    RispondiElimina
  2. Tu sei troppo buona!!! Hum..allora sarà meglio che stasera cominci a fare le foto!

    RispondiElimina
  3. mi piaccioni i tuoi lavori perchè sono sempre precisi e mai approssimativi, sempre delicati e con i giusti abbinamenti...e non è piaggeria...

    RispondiElimina
  4. anche io voglio vederloooo :D dai dai mettici le foto :D

    RispondiElimina
  5. Ma che bello: il primo album scrap non si scorda mai!!! Sono curiosissima anch'io, dai dai, posta delle anticipazioni.

    RispondiElimina
  6. @ Poggy: ok, lo ammetto, mi piace essere adulata!! Se continuate così, mettero' le prime foto già nei prossimi giorni, almeno delle pagine "finite"

    RispondiElimina
  7. @ Anna: come dicevo nel commento prima, mi piace essere adulata! Dai, do una sistematina a quelle cose lasciate indietro e poi comincerò a fotografare le pagine... è che più lo guardo e più mi piace!

    RispondiElimina
  8. Con l'arrivo del "caldo", o presunto tale, ho un po' abbandonato il mio angolo creativo, salvo aver riordinato come ti dicevo lunedì. Poche cose e tutte per me, da portare al mare.... sono curiosa di vedere il tuo lavoro però eh!

    RispondiElimina
  9. Anche questo album è per me, visto che contiene le foto mie e della mia dolce metà... sono anni che mi ripromettevo di farlo e il momento è arrivato. E' forse la prima cosa seria che tengo solo per me!!!

    RispondiElimina
  10. uuuuh che curiosità che ho ora!! Album di foto di che soggetto? Cioè un viaggio, una festa o foto varie?

    RispondiElimina
  11. Foto mie e del marito, accumulate in questi anni... tanti momenti particolari, almeno per noi...sono romanticissima in qeusto periodo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template