domenica 3 luglio 2011

Post n. 94 - Busta porta PC / 2

Ammetto di essere ferma da un po'.

Orari al lavoro un po' sballati ai quali ancora non mi sono abituata, la connessione internet che è mancata per qualche giorno e la pigrizia delle giornate troppo calde.

Nonostante tutto, ecco l'ultimo creato.
Il fratello più grande della busta porta pc che mi ero creata per conservare il mini-piuter (per dirlo alla Emma) Pink, destinato al cognato.

Rosso, blu e bianco, ormai una combinazione che mi ha letteralmente rapito il cuore, e la fustella primitive star, credo, insieme al primitive heart, una delle prime che ho comprato.
Fustella che rientra ancora tra le mie preferite.



Dimenticavo: questa, è stata fatta per mio cognato!!!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template