lunedì 5 settembre 2011

Post n. 103 - Gift Box

La mia amica Chiara (no, non La Creativa...lei fa bellissime card da sola :P e tra l'altro è da poco entrata nel DT di Ippity Italia!!!!!!!!! ) mi ha commisionato la card per il compleanno del fidanzato.

Per realizzarla, mi ha chiesto di utilizzare una loro foto, la preferita del festeggiato.
Mi ha detto, anche, che il regalo sarà un weekend in una capitale europea...

La prima cosa che ho fatto è stato il solito giretto ispiratore per Internet e su Pinterest.
Mi piaceva l'idea che la foto potesse restare "a disposizione", cioè, che il biglietto potesse fungere anche da cornice per la foto stessa.
E' arrivata l'illuminazione... ed ho realizzato questa Gift Box, una Easel Card montata su una scatolina.

Ecco come si presentava chiusa: molto semplice, pulita, ordinata.



Questi invece sono i dettagli della struttura.
Praticamente, la Card rimane in vista, con gli auguri e sotto c'è la scatolina, o meglio, il cassettino che conteneva il regalo vero e proprio.
Mi piace immaginare che il festeggiato tenga il bigliettino/scatolina sul comodino, e usi il cassettino creato per metterci qualcos'altro!!!



E qui, invece, i dettagli dei decori.
Essendo il festeggiato un uomo è stato necessario ridurre i soliti decori scrap, per qualcosa di più pulito ed essenziale!!



Ancora una volta le foto non rendono la bellezza del lavoro.
Forse devo leggere con più attenzione i post dove spiegano come fare le foto e, forse, devo studiare un modo diverso per postare le foto!!!

Per ora, un abbraccio e vi auguro una buona settimana...!!!

11 commenti:

  1. molto molto bella!!
    per le foto... con una giornata uggiosa come quella di ieri sfido chiunque a fare una foto decente!
    comunque le tue non sono affatto male ;)

    RispondiElimina
  2. wow pink, spettacolo! il cassettino è troppo forte! e anche l'idea della foto che resta incorniciata. davvero un bel lavoro!

    RispondiElimina
  3. @ Vale: avevo trovato un mini-tutorial per le foto fatte in casa, credo di dovermelo rileggere e soprattutto devo trovare il giusto angolo per fare le foto!!!

    RispondiElimina
  4. ...sai che ti dico...è un bel lavoro il tuo e le foto non sono per niente male...BRAVA!
    ...mica male l'idea...mi piace pensare che il festeggiato tenga la CARD (lo scrap è arte non buttiamolo giù)sul comodino...sei romantica...Ancora tanti complimenti.Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Ciao Cla!!!
    E' un pò che non passavo da queste parti....ma quanto sei brava???!!!
    Ok, ora non so bene come funziona...ma se volerti commissionarti qualcosa? Tipo una b-day card o simili???
    Baci!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima Claudia! Sono sicura che al festeggiato sarà piaciuta un sacco...

    RispondiElimina
  7. bella... mi piace davvero un sacco!!! Bei colori e bei dettagli... prima o poi la voglio provare anche io questa gift card! =)
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  8. @ Anto: eheheh, il mio lato romantico ogni tanto salta fuori :P

    @ Rita: ti scrivo via mail, almeno ci aggiorniamo

    @ Libby: si, ho ricevuto un messaggio con commenti positivi. Son soddisfazioni

    @ Sadi: onorata all'idea che TU, genio dello scrap, copi una mia idea!!!!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti: gran bella card! Simpatica l'idea di unire pacchetto e card 2 in 1!!! Decisamente elegante e in armonia con il destinatario. Bravissima, come sempre.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template