lunedì 17 ottobre 2011

Sondaggione Scrap

Buon lunedì!
Mi sono dimenticata a casa le fotine dello splendido weekend appena passato. La mia amica Chiara, che compie gli anni oggi (AUGURI TESORUCCIO), ha festeggiato ieri con una giornata in montagna in compagnia: castagne, pranzo tipico valsassinese e poi passeggiata rigenerante per smaltire le calorie di troppo :P

Abbiamo approfittato per fare un sacco di foto e un paio meritavano proprio di finire sul blog, anchè perchè ho dato sfoggio della mia nuovissima borsa Pink-Made!!!

Per ora, in attesa delle foto, oltre ad augurarvi una splendida settimana, vi lascio il link del sondaggione proposto da Annaelle:
"Preferisci i timbri montati su legno, clear o in solo gomma?"

Risposta veramente ardua... ogni timbro, secondo me, ha pregi e difetti e in genere compro sempre scegliendo il soggetto preferito e con un occhio al portafogli, ma credo proprio che i miei preferiti siano quelli su legno!!

Oltre a correre a rispondere al sondaggio, visto che 3 fortunati potranno vincere 1 timbro in solo gomma della produzione di Impronte d'Autore e 1 foglio di Tack n'Peel, vi consiglio vivamente di spendere qualche minuto nel blog di Annaelle... la ragazza è veramente bravissima e continua fonte di ispirazione!!!

Tantissimi baci!





2 commenti:

  1. Grazie carissima per aver pubblicizzato il sondaggio e che mega-pubblicità hai fatto anche a me! Bacione.

    RispondiElimina
  2. Più che meritata!! Io consiglio solo cose ottime!! Buona giornata e bacione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template