lunedì 14 novembre 2011

Post n. 121 - Dedicato alle mie amiche...

...alle mie ragazze, con cui mi diverto tantissimo.
Che siamo un po' di Sex & The City e un po' di Desperate Housewife.... ma con molto più stile!!

La foto risale all'anno scorso, è stata scattata durante il compleanno di Chiara, ma trovo che sia bellissima, che noi 4, già esageratamente gnocche di nostro, qui siamo ancora più belle!!



Niente sketch da seguire, niente obblighi da rispettare, niente sfide a cui partecipare: ho solo creato la pagina facendo quello che più mi piaceva, decorando come meglio credevo, lasciandomi ispirare dalla foto.

E quando ho mostrato questa pagina, mi sono sentita dire che "rispecchia completamente il mio essere Pink"
La verticalità della composizione indica la crescita, mentre la centralità della foto e la concentrazione degli abbellimenti, stanno ad indicare protezione e cura delle cose per me importanti.
Non so se è vero, ma questa interpretazione mi ha fatto molto piacere.




Timbri, carte, stickless, polverine fighissime e tutto rosa: trovo che l'accostamento sia soddisfascente!
E' di nuovo lunedì... ce la farò ad arrivare sana e salva alla fine della giornata?

1 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template