mercoledì 21 dicembre 2011

Gli auguri di Natale...

So che oggi è mercoledì e dovrebbe essere il giorno dedicato ai wedding tips, ma vi prego di perdonarmi: il Natale e la preparazione di regali & bigliettini hanno distolto per un attimo la mia attenzione da tulle & wedding favor.
Vi dico solamente che ieri sera, prima di trovarmi con delle colleghe per gli auguri, invece di svaccarmi sul divano per leggere Sposabella, ho dovuto impegnarmi a realizzare i sacchettini porta biscotti!!!

La produzione serale è attiva e molto buona... guardate in una sola sera, quella di domenica, quanti splendidi bigliettini ho prodotto!!!

Mi ero imposta l'uso dei nuovi timbri e semplicità... e credo proprio di aver centrato il mio obiettivo!
Qualcuno penso che lo replicherò... il risultato mi è piaciuto tantissimo!!!


questa è una delle mie preferite...


Foto storta, scusate, l'ho caricata male... capita quando si caricano le foto sul blog alle 6.40 del mattino mentre aspetti che la vasca si riempia...









Manca un'ultima card all'appello... e la lascio alla fine del post perchè con questa partecipo alla sfida proposta da HdC: la palette di colori proposta è esattamente quella che ho usato per tutte le mie realizzazioni di questo Natale 2011... e mi è piaciuta proprio tanto!
Anzi, partecipo pure alla sfida di The Crazy Challenge, il cui tema è Natale.




- HdC - Palette di colori
- The Crazy Challenge - #CCH98 Christmas

E siamo a -3...

4 commenti:

  1. fantastice quella coi calzini stesi! Non avrei dovuto guardare questo post però, i miei bigliettini in confronto sono una roba da asilo!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con vetekatten il biglietto con i calzini appesi vince su tutti!

    RispondiElimina
  3. Grazieeee!! Si, effettivamente è simpaticissimo!!
    @ Cri: sono certa che i tuoi siano splendidi comunque!
    @ FL: grazie anche a te!

    RispondiElimina
  4. Beautiful cards :) Thanks for joining us at The Crazy Challenge hugs Rebecca

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template