lunedì 5 dicembre 2011

Strani lavori su richiesta!

Prima di scrivere il post di oggi, devo informare il mondo blog di una grandissima cosa: la Poggy e la Pink si sono incontrate!!
Sabato mattina, in quel di Desenzano, le due blog amiche sono finalmente riuscite a trovarsi per colazione e tante chiacchiere. Il motivo era la consegna alla mia amichetta di alcuni lavori matrimoniosi... e alla fine ci siamo lasciate andare a tante chiacchiere.
Ancora una volta confermo la sensazione che è come se l'avessi sempre frequentata.
D'altronde abbiamo alle spalle quasi 6 anni di commenti, di letture, di post, di email, di confidenze, di confronti, di sms, di foto scambiate... praticamente sento molto più lei rispetto ad alcune amiche in carne ed ossa.

Sono stata felicissima di poterla vedere ad una settimana dalle nozze con il Pollino, radiosa, felice, innamoratissima. Non ha smesso di sorridere un attimo, ma non risate classiche, aveva gli occhi che le sorridevano (tra l'altro, Poggy, hai due occhi da favola!!!), di quei sorrisi che ti scaldano, che ti fanno pensare che il mondo non fa poi così tanto schifo!!!
Poggy... ti adoro!!!

In ogni caso, oggi è lunedì, la settimana ricomincia anche se molto breve! Soprattutto per noi di Milano, che il 7 dicembre, festa patronale (E COMPLEANNO DELLA PINK), comincia il lunghissimo ponte.
Io, come ogni anno, sarò a Selva di Val Gardena per inaugurare l'inizio della stagione invernale con una bella sciata!

Il post di oggi, invece, non centra niente con tutto il resto.
Avevo tenuto un po' da parte le foto di questo progettino molto particolare, che mi è stato commissionato da un'amica.

La richiesta n. 1: un portachiavi, in qualunque materiale io desideri, che abbia come tema le due metà della mela, l'iniziale del fortunato destinatario, il colore giallo.

Avrei preferito farlo in fimo ma le prove non mi avevano soddisfatto, ho quindi cercato ispirazione su pinterest.com, rielaborato l'idea del felt food ed ecco cosa mi è venuto in mente.


Qualche obiezione sulla lettera D me la sono mossa da sola... scriverla in maiuscolo non mi veniva, non si capiva che fosse una D... ma, in minuscolo, se letta male, può sembrare una B.



Mentre, la mela in se, mi piaceva davvero tanto. All'interno solo un pezzettino di velcro per unire le due metà!!!

Ad accompagnare questo piccolo presente, oltre a tutta una serie di regali, anche questo bigliettino, la richiesta n. 2.
Credo che sia stato uno dei progetti più difficili che abbia mai realizzato, non tanto per l'esecuzione stessa, quando per la traccia da seguire... inserire alcuni elementi senza sapere esattamente a cosa servono mi ha veramente messo in crisi.
Ma so per certo che è piaciuto.. e questo mi rende molto felice!!!



Per una volta ho anche decorato il retro, che mi serviva per coprire il nastro di stoffa... dovrò farlo più spesso, il risultato finale è molto più ordinato.


Come si presenta l'apertura...


Ok, post lunghissimo per iniziare la settimana... e vi lascio con un grossissimo bacio!!!!

15 commenti:

  1. Vedere vedere.... i lavori per la Poggy... oddioooo la prossima sono iooooo!!! Che emozione! Ah ragazza, ho confermato l'abito, trovato colore e tessuto che va bene. Finalmente! Tra un mese e mezzo ho la prima prova del MIO vestitozzo! Olè!
    Belli come sempre i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  2. Okei anche io devo scrive un post! ma cavolo mi sono commossa!!!! oddio cosa mi succede?? piango per qualsiasi cosa!!!! sono felicissima di averti conosciuta dal vivo. e confermo le sensazioni, mi sembrava di aveerti visto il giorno prima!!! ti voglio bene amichetta mia e grazie ancora di tutto! mi sono accorta solo dopo, che di desenzano non ti ho fatto vedere una fava!!! è la promessa di ritornarci con la bella stagione, senza tappeti bagnaticci!!! ahahah sei fantastica!p.s. che ne dici della partecipazione vista dal vero? un bacioooOOOOO p.p.s oggi ti mando le fotine!

    RispondiElimina
  3. @ Libby: olè, alla fine è lui e non c'era altro da fare!!! Un mese e mezzo? Ti rendi conto che ne mancano solo 3 al matrimonio??? BELLISSIMO!!!!

    RispondiElimina
  4. @ Poggy: tranquilla, è normale, fa parte dell'emozione da sposina!! Figurati amichetta, ho fatto tutto veramente col cuore! E chi se ne fregava di Desenzano? Avevamo già pochissimo a tempo a disposizione e pioveva pure!!!
    Tze, non prendermi in giro sui tappeti bagnaticci, guarda che per me è un problema serio :P
    La partecipazione dal vivo è proprio figa! E la busta nera è perfetta!
    Attendo fotine!!!

    RispondiElimina
  5. che belli questi incontri :-)
    Belli i sorrisi degli occhi, belle le chiacchiere come se ti fossi lasciata il pomeriggio prima :-)
    e che dire dei tuoi lavori? Sempre perfetti! Brava

    RispondiElimina
  6. No ma pink lo so...ma io che sono FORTE piangere come una fontana proprio non me lo aspettavo!!! ahhahah bene sono contenta di avere l'approvazione!!! è stato fantastico!!:D e con pollino ho detto: è la mia amica di milano guarda cosa ci ha fatto? gli è piaciuto fesss :D ahahah

    RispondiElimina
  7. è te pinci sei andata alle terme :P prometto che ci sarà un altro incontro!!!:D

    RispondiElimina
  8. @ Sposa: io sono incontriblogaddicted!!

    RispondiElimina
  9. @ Poggy: ahahaha, mi spanciavo ogni volta a sentirti dire "fess" !!!
    Bene, sono felice che sia piaciuto anche al Pollino!! Ero terrorizzata...

    RispondiElimina
  10. @ Princi: e va bhe, se preferisci le terme a noi :(
    Dai, che replichiamo con la Poggy che diventa la Sig.ra Pollino!

    RispondiElimina
  11. Che belle cose!! il bigliettino è stuprendo!!!
    S.

    RispondiElimina
  12. Il portachiavi è bellissimo. E sab sono passata da lì pure io. A saperlo...

    RispondiElimina
  13. Nah... quanto è piccolo il mondo!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template