venerdì 6 gennaio 2012

52 weeks project - 1/52

Ho letto di questo progetto dalle mail ricevute in lista Scrapbooking Freedom, mentre ero in montagna, tra una discesa e una cioccolata con panna.


Mi ha incuriosito, anche se non sono una fotografa provetta, anche se la mia digitale è una compatta ed ha già tre anni, anche se le mie foto, a volte, sono più ricordi personali che piccole opere d'arte!!

C'è da dire che la piccola Nikon color amaranto, nella sua custodia rosa, ormai è presenza fissa nella mia borsa, qualsiasi essa sia, insieme al portafogli e alla pochette con i fondamentali senza i quali uscire. E la uso parecchio, faccio almeno una foto a settimana e spesso ho postato su questo blog foto personali.

Quindi... ho deciso e ci provo.
La costanza non è la mia dote migliore, ma sono bravissima a cominciare e poi vedremo come andrà. Credo sia un bel progetto e a dicembre 2012, riguardare tutte le foto, sarà sicuramente una bella cosa!

Comincio subito: la foto è stata scattata a Livigno, alla fine di una giornata sciistica un po'  impegnativa ma molto soddisfacente...
E, nonostante la stanchezza, sono venuta proprio bene!
Inoltre il look è perfetto, tutto in tinta e perfettamente PINK-Style... quest'anno, poi, è stato migliorato dallo scaldacollo dello stesso colore della giacca, dal paraorecchie white e dalla superfighissimabellissimacomodissimastilosissima maschera, già ribattezzata dagli amici PocMask!


Il mio motto? Devo ancora migliorare la discesa con lo snowboard, ma almeno sono stilosissima!!!
Ahahahahah!

7 commenti:

  1. perfect pink attitude!!!
    ahahah
    Kiss
    S.

    RispondiElimina
  2. Davvero pinkissima e stilosissima!
    Complimenti!
    Elena

    RispondiElimina
  3. sempre beddissima sei! :*

    RispondiElimina
  4. ... ecco io invece non credo proprio di riuscire a seguire questo progetto... va bene dai una cosa alla volta!
    tu pinkosissima!!

    RispondiElimina
  5. Rosa fino al midollo!! :-)
    Bellissima!!

    lil

    RispondiElimina
  6. ahahahhh, quello che dico di me quando esco a correre ;-)!!! La vita in rosa ha un'altro sapore, è inutile ;-)

    RispondiElimina
  7. sciccosissima!!!!!e pinkissima, ovviamente!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template