venerdì 10 febbraio 2012

52 weeks project - 6/52

Partecipare a questo progetto mi piace proprio tanto.
Mi rendo conto che ogni settimana accade qualcosa che vale la pena essere documentato, ricordato.

Forse perchè la mia vita è, da che me ne ricordi, sempre in movimento ed in continua evoluzione, io ferma non ci so proprio stare.

La foto di questo venerdì, al suo interno, racchiude uno dei cambiamenti più grossi che sto affrontando nella mia vita... sperando, davvero, che sia la strada giusta.


E anche un altro weekend è arrivato... tantissimi baci!

11 commenti:

  1. è proprio vero che una foto vale più di mille parole...

    RispondiElimina
  2. comunque sei una furbetta a mettere la borsa loui vuitton davanti! ahahah

    RispondiElimina
  3. nuuuu, giuro che è stato fatto a caso! avevamo appena finito di portare su tutto, ho tirato fuori la macchina fotografica e dalla poltrona ho scattato!

    RispondiElimina
  4. I cambiamenti... belli ;-)
    io sono con te, lo sai!

    RispondiElimina
  5. Grazie tesoro, lo so che sei con me.
    Dobbiamo cmq organizzarci per Marzo, mi raccomando!

    RispondiElimina
  6. ...non so cosa sta succedendo...ma.... IN BOCCA AL LUPO!!

    RispondiElimina
  7. mmm... anche io ho notato il sacchetto in primo piano!! :>

    RispondiElimina
  8. Donne!! Abbiamo notato tutte la borsa LV in bella vista!! E ricorda:
    "Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile"

    ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template