giovedì 16 febbraio 2012

Special Delivery

Avevo questi nuovissimi timbri da inaugurare... e la mia collega incinta mi ha dato l'occasione perfetta!

Ho comprato un pensierino, un regalino per darle il benvenuto al mondo e la card per accompagnare il tutto è arrivata di conseguenza.

Colori poco da femmina, ma la mamma non è troppo per i colori standard e quindi ho preferito una card simpatica e molto colorata!

Ma non ho potuto rinunciare ai pois rossi, alla timbrata pink e alle mezze perle!!!



PS: la consegna speciale è stata proprio il giorno di S.Valentino!!! AUGURI BENEDETTA

1 commenti:

  1. Se fossimo vicine, ti chiederei di farmi da maestra... quanto mi piacciono le tue cose! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template