lunedì 26 marzo 2012

52 week project - 12/52

Sono già due settimane che pubblico in ritardo le foto, ma cosa ci posso fare se i momenti più belli accadono nel weekend?

Questo weekend, ad esempio, sono stata in trasferta a Vicenza, quale invitata al matrimonio della mia amica Libby. Non ci sono parole per descrivere quanto fosse bella la sposa. E l'abito su cui si è tirata mille paranoie era... perfetto! La prossima volta che leggete un post in cui si lamenta...siete autorizzati a mandarla a quel paese!

Mi sono proprio divertita: Luna & Bruce, invitati anche loro, sono stati la compagnia perfetta, ho conosciuto la Mere e, cosa più importante, ho avuto l'onore di abbracciare la Aus e il CdM!! 
Più che un matrimonio...sembrava un blog raduno ^_____^
La cosa che più mi ha fatto specie è stato vedere dal vivo tutte le persone che Libby nomina nel blog regolarmente. Cioè... per non andare dal suo amico e non chiamarlo col soprannome mi sono dovuta infliggere violenza!!

Ma bando alle ciance... Ecco le foto, che se no, che progetto sarebbe?
Prima di tutto... LA SPOSA, a casa della mamma, ancora nubile e comprensibilmente "tesa" (con le sue fighissime invitate)


LA PINK: modalità WEDDING PLANNER attivata!


LA PINK: modalità INVITATA attivata



La SPOSA e le invitate il giorno dopo, a cazzeggio per Bassano del Grappa!


Pero' non è male fare i post del weekend al lunedì... rivedere le foto mi ha permesso di prolungare di qualche ora la serenità e il divertimento dei giorni appena passati!

30 commenti:

  1. splendide tutte e tre! Ma sono quelle le scarpe di cui mi parlavi? Le adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hum... sono le scarpe di Banana Republic color nudo! Sono state l'acquisto azzeccato della stagione!

      Elimina
  2. Che bella la sposaaaaaaaaaaaaaa, ma anche l'invitata non scherza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che tra poco tocca a te e sarai anche tu splendida!

      Elimina
  3. com'e' la giacca che hai nella terza foto, coi tondi??? sembra splendida! adoro le giacche colorate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un cappottino Desigual, quelli con le fantasie che sembrano un po' "tappeti". Lo adoro anche io! Volevo metterla rossa, ma era l'unico colore bandito!

      Elimina
  4. Che belle!!!! Semmai dovessi sposarmi sei già prenotata come wedding planner, cara!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te vengo dovunque!!! E sarò onorata di aiutarti nel tuo giorno!!

      Elimina
    2. Beh! Sarà un po' lontanino.... Lo sai, no?!
      Di certo, se mai [secondo me si scrive così] dovessi sposarmi, non lo farò di certo in Emila :P

      Elimina
    3. Oggi dislessica :P
      Se mi vuoi, io vengo anche in Sicilia. Il bello del mio lavoro è che posso farlo davvero in tutta Italia!

      Elimina
  5. *Semmai o se mai?! Aiutoooo ho un dubbio! :P

    RispondiElimina
  6. Ma che belle!
    Lovvo quelle scatoline bianche e rosse!

    RispondiElimina
  7. Piene di riso...da lanciare alla sposa!!!

    RispondiElimina
  8. E' stato un week-end al'insegna delle emozioni e delle risate. Come ridevamo alle 2 di notte davanti alle rispettive camere?
    E la nostra Libby stupenda col suo innamoratissimo Dr.J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luna... io aspetto ancora che qualcuno venga fuori a prenderci a calci!! Si si, è stato proprio un piacevolissimo weekend, tantissime risate!!!

      Elimina
  9. stupenda...e la sposa bellissima...il vestito è un incanto *_*

    RispondiElimina
  10. Sono un po invidiosa! Nel senso buono ovviamente, chissà come vi siete divertite!

    RispondiElimina
  11. mie care che belle che siete... Pink scollatissima poi ;-) gnocche!!!

    RispondiElimina
  12. Teso', quando non c'è niente da far vedere, ti inventi di tutto... anche sfoggiare uno scollatissimo tubino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma proprio per questo te lo sei potuto permettere risultando molto sexy :-) se fossi stata super dotata diventava il tutto un pò volgare, non credi? I vantaggi quindi ci sono ^__*

      Elimina
    2. come quella ragazza che pensavo le esplodesse il vestito da un momento all'altro ahahahha

      Elimina
    3. Quella, anzi, quelle stavano per scoppiare!!!!

      Va bhe, un lato positivo almeno c'è!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template