venerdì 20 aprile 2012

Sfida ASI - Aprile

Sapevo che sarebbe stata una faticaccia partecipare a questa sfida e in fatti sono arrivata all'ultimo, sperando di non essere in ritardo.

Ma, come sapete, Aprile è stato un mese ricco di impegni, tra lavori urgenti da finire e il corso da preparare e... l'esaurimento di ogni scorta possibile di ogni tipo di colla immaginabile. Nemmeno la pritt avevo più  (lo so, una scrapper non dovrebbe mai dirle certe cose)

E quindi, recuperato il necessaire, ecco il mio LO.
La sfida prevedeva l'uso del grigio, del verdino, del rosa e del bianco. Facile. Ho scelto, però, di declinare l'uso del grigio con un bell'argento glitterato, che per una serata tra ragazze trovo particolarmente adatto!





Mi sono divertita tantissimo ad usare i trasferelli (erano in un kit di Patty) per  parte del titolo e per le decorazioni. Quei puntini mi hanno dato un sacco di soddisfazione...

E con questa bella foto di una serata divertente (anche se ormai è passato qualche mese) vi auguro un weekend splendido!

8 commenti:

  1. Buon week end a te.... io sono un po' furibonda!

    RispondiElimina
  2. Cla tu sai che non sono amante di questi lavoretti, scrap, ecc, anzi più che altro non rientrano nella mia sfera di interessi, ma a te va la mia più sincera ammirazione....come diceva un film: 'MA COME FAI A FAR TUTTO???' :D
    Un bacione buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io? Ma se faccio la metà delle cose che vorrei fare :( !

      Elimina
  3. Grazie per aver partecipato!!! non so perchè ma il blog ti inseriva nello spam.....ora ti ho risistemata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco perchè non riuscivo a inviare i commenti!

      Elimina
  4. la speedy wedding planner... ma veramente dico. Hai un lavoro affascinante e fiabesco, ma anche tanto intensamente bello. Praticamente il mio sogno.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template