lunedì 14 maggio 2012

Card Auguri

Ieri sera ho preso in mano i miei attrezzi scrap... apro l'anta dell'armadio che li contiene, tiro fuori le carte, i timbri, le fustelle, le decorazioni e... il vuoto!!

Ho impiegato un po' prima di farmi venire l'ispirazione, Pinterest ha ricoperto un ruolo importante, ma non potevo evitarmi questa realizzazione.

Non è che non mi piaccia più scrappare, anzi... semplicemente la mia testa è orientata verso altri progetti ^_^

Ma la mia super collega compie gli anni e... questo è quello che è realizzato per lei, per farle gli auguri.

Colori particolari, così come lei è particolare.




Buon Compleanno Afra!

2 commenti:

  1. E meno male che non eri tanto ispirata... io la trovo bellissima! :-D

    RispondiElimina
  2. Stupenda!!! Ma nooo la pink scrap ci vuole!!!! Non dirmi cosiiiiiiiiiiii!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template