lunedì 28 maggio 2012

Frizzi e Lazzi...

E' lunedì, e oggi ho voglia di un post frivolo, leggero, anche un po' superficiale.

Ho un bel po' di creazioni da postare, alcune mi hanno impegnato tanto perchè ci tenevo a fare un bel lavoro, ma sono ancora sull'altro pc e le posterò durante questa settimana. Manca ancora il post del mercoledì e quello del 52 wp...ma ce la farò.

Stamattina, mentre stavo venendo in ufficio in moto (come passeggera, of course), mi sono persa a guardare i passanti... o meglio, le passanti.
La strada che facciamo è in centro e c'è sempre un sacco di gente a piedi.

Il che permette di non rinunciare al mio hobby preferito: guardare "come sono vestite". No, non per criticare, ma per prendere spunti.
Tipo: una ragazza indossava uno splendido paio di jeans, con il cavallo basso ma non troppo, che portava con le ballerine e la Speedy. Un po' troppo fighetto per i miei gusti, ma il jeans in se mi piaceva proprio tanto e avevo già deciso, nella mia testa, come reinventarli. Spero solo che mi stiano bene come stavano a lei. Li proverò.

Oppure: sto vedendo un sacco di gonne lunghe, morbide e colorate portate quasi sempre dalle turiste... non da zingara, un po' hippy da indossare con qualcosa a contrasto di molto bon ton... hum, mi piacciono pure quelle...dovrò fare un po' di prove e vedere cosa c'è nei negozi.

Ho anche ordinato la borsa dal sito Oasap.com. Speriamo sia in arrivo a breve, sono proprio curiosa di vedere com'è e di indossarla.

E non dimentichiamo i capelli... che questa lunghezza non riesce a soddisfarmi completamente... e se tagliassi? Oppure allungassi seriamente... Dilemma...

E oggi questo blog è un bel mix...matrimoni, fashion, scrap... ahahha, non ci facciamo mancare nulla!!!

3 commenti:

  1. ho appena tagliato ancora di più i capelli!!!! ma nelle foto che ho visto dalla libby su face stai bene col capello lungo (non so come staresti col capello corto) :)

    RispondiElimina
  2. Sono quasi certa che le tipe che ti hanno dato spunto, per così dire... a me avrebbero fatto inorridire! Della serie che io trovo che la gente si vesta male (io pure eh) ma poi, ti ricordi al Lago? ecco ahahahah!

    RispondiElimina
  3. molto carini i lavori che fai , brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template