lunedì 25 giugno 2012

52 week project - 26/52

Ieri sono finiti i corsi.

9 giornate da aprile e giugno, in cui ho avuto il piacere di conoscere più di 200 persone tra future spose, neo spose, aspiranti future colleghe e curiose.

Sono felice di come sono andati, il mio obiettivo è stato raggiunto: informare quante più persone possibili in merito all'organizzazione di un matrimonio, togliendo qualche tabù e dando qualche informazione di galateo in più... so per certo che le mie corsiste sapranno applicare i miei consigli al meglio, anche quando parteciperanno in qualità di invitate.

Il contatto umano con tutte loro, lo scambio di opinioni, i racconti e le informazioni informazioni sono stati il valore aggiunto di questa esperienza, che per la prima volta mi ha visto dall'altra parte della cattedra.

E, visto il feedback ricevuto, penso di essere anche stata discretamente brava ;)

Ieri sera, mentre stavo facendo una ricerca per una mia cliente, mi sono trovata a impilare le mie riviste, fonti inesauribili di idee...e non sono nemmeno tutte!!



Visto il successo riscosso, non è remota la possibilità di una replica del corso...
Per ora, buon lunedì!

2 commenti:

  1. Complimenti Pink, ma non avevo nessun dubbio!

    RispondiElimina
  2. sono contenta che tu sia soddisfatta dell'esperienza, l'amore che hai per l'argomento ti rende un'ottima insegnante. Brava Pink!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template