lunedì 4 giugno 2012

I Lunedì dopo il weekend...

E' lunedì.
Io ho passato un weekend splendido, ho fatto tante cose in ottima compagnia, sono stata serena, tranquilla e felice.
Quando la compagnia è quella giusta, quando sai di poter essere te stessa, dai sempre il meglio di te.
Non indossare maschere e non recitare parti è uno dei veri lussi della vita... e io, adesso, sono molto ricca!!

Gli imprevisti accaduti nel weekend sono stati solo momenti di divertimento: la pioggia che ci ha colti di sorpresa all'uscita dal ristorante ci ha solo fatto ridere, anche se indossavo le ballerine di gomma e non avevamo l'ombrello. 
Cambiare programma e scoprire di aver scelto l'unica regione italiana in cui pioveva, è stato comico. 
E occupare il tempo restante con dello shopping... è la soluzione che preferisco sempre.

Credevo di sapere tante cose. In realtà, sto ancora imparando. Lezione n.1: quello che prima consideravo "un premio" dovrebbe essere, ed ora è, la quotidianità.
Vi dico un segreto: amo la quotidianità.

Ma non ho dimenticato la fotina con il mio nuovo acquisto fatto su Oasap.com. Ho ricevuto un buono sconto da spendere sul sito oasap.com e la scelta è caduta su QUESTA BORSA.

Sabato l'ho indossata, ecco come!



Buon lunedì piovoso...


22 commenti:

  1. Borsa stupendaaaaaaa!!! Ma dimmi me, questo abitino splendido da dove arriva????

    ps. Vorrei anche io provare il lusso di essere cosi quotidianamente ricca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da un negozio qui in centro... fai pausa pranzo da qualche parte, passeggi guardando le vetrine, ed ecco che il vestitino ti chiama dalla vetrina... che fai, lasci li???

      Elimina
  2. bellissima la borsa!mi piace proprio tanto!
    mi hai fatto scoprire un nuovo sito dove spendere!!!!
    w la quotidianità!

    RispondiElimina
  3. Pink...fammi capire...con la premessa che SONO TANTO CONTENTA PER TE E PER COME TI SENTO E PER QUELLO CHE PENSI (che deve essere la quotidianeità non un premio il benessere). Fammi capire questo: ma come può il tuo passato TANGIBILE non essere più a fastidiare il presente? se è cosi sei una delle UNICHE. Mi chiedo se ho sbagliato qualcosa io e le milioni di persone che conosco...alle quali ancora vengono rotte le palle dal passato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va bè allora uno deve essere infelice per sempre perchè ha avuto un "passato" che ogni tanto torna a romperti le palle?
      se una adesso è felice il passato può tornare quanto vuole ma non intacca la tua quotidianità...

      Elimina
    2. mmmmmm.....che voglia di aprir bocca.... ma rispetto la tua privacy

      Elimina
  4. Bella la borsa!!!!adesso vado a curiosare sul sito. Mi piace questa sensazione di benessere che dà il quotidiano.
    Ho imparato anch'io ad apprezzarla...c'è chi riesce a farti sentire bene anche senza niente di particolare ed è stupendo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai centrato il punto: farti sentire bene senza niente di particolare... siamo fortunate!!
      E tu, che hai visto con i tuoi occhi, sono certa che puoi solo confermare :P

      Elimina
  5. io mi ci crogiolo nella quotidianità. se mi venisse a mancare, sarebbe come se qualcuno mi facesse franare la terra da sotto i piedi.
    felicissima per te amica mia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ero convinta di averla, ora posso dire di non aver capito nulla prima!
      grazie di <3

      Elimina
  6. ma quante cose mi sono persa? :) felicissima per te

    RispondiElimina
  7. Bella la borsa nuova.. anche io avevo fatto l'iscrizione a quel sito, mi è arrivato il buono e poi mi sono scordata di fare l'ordine.. ma si può? Meno male che me lo hai ricordato!!!
    Thanks
    S.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template