venerdì 8 giugno 2012

La Creazione del Venerdì

Sono un po' una pigrona, lo so.
Nel senso che progetti creativi continuo a farne, anzi, me ne sono arrivati due MOLTO interessanti che non vedo l'ora di cominciare... poi, però, mi impappino con le foto e mi dimentico di caricarle.

Poi, mettiamo che nella mia testa ci sono i preparativi per i corsi di questi due giorni (due giorni di corsi... impegnativi!!!) e per l'imminente partenza, ed ecco spiegato tutto!!

Oggi, comunque, non mi risparmio con questa simpatica creazione.

Ho impiegato veramente pochissimo a realizzarla, come sempre l'ispirazione mi è arrivata da Pinterest, intrepretando uno schema di un LO, applicato poi ad una card... i soliti voli pindarici della mia mente ;)

La destinataria era la mia collega, l'ultima che ha compiuto gli anni!!


Kraf, rosa e bianco, la carta pattern fa parte di un card stock di DCVW (la mia nuova fissa), usata fronte e retro!!
Il timbro embossato in bianco è di un set che si era smarrito nella scatola coperto dai nuovi acquisti... ma devo ricordarmi di tenerlo a portata di mano perchè mi piace veramente tantissimo!!


1 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template