venerdì 27 luglio 2012

52 Week Project - 30/52

Meglio del previsto, riesco ad essere allineata col progetto.

La foto di questa settimana è dedicata ad un altro matrimonio che ho organizzato. Il resto del servizio fotografico e degli allestimenti verranno pubblicati prossimamente sulla mia pagina Facebook (cliccate su MI PIACE, mi raccomando!) I Matrimoni di Pink.


In questa foto sono alla location, mentre i miei sposi si stavano unendo in matrimonio e prima che arrivassero per i festeggiamenti, dopo aver finito di allestire la sala. Un grazie alla Babe, preziosa assistente e magnifica sorella, che si è infiocchettata ben 40 rose!!

PS: questa è anche l'ultima foto con i capelli lunghi... tenetevi pronti al vero e proprio cambiamento!

SMUACK!

10 commenti:

  1. non vedo l'ora di vedere (scusa il gioco di parole) il resto delle foto del matrimonio....
    e voglio vedere il tuo cambio di look!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto del matrimonio sono appena state postate su FB e quelle del look... sono in arrivo!

      Elimina
  2. aspetto di vedere le altre foto! E come ti tagli i capelli?!? Pensavo li volessi far ricrescere. Attendo anche questa foto allora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto del matrimonio sono già su FB. Ricrescere?? Si, hai ragione, ma avevo bisogno di un cambio vero e tagliare mi sembrava la cosa migliore. Quindi, ZAC. Tanto, ricrescono!!!

      Elimina
    2. foto viste, mi sono venut in mente i tuoi racconti su questi preparativi. Mi sono piaciuti molto i menu e carini anche i segnatavolo. Per i capelli sono curiosa, ma quindi li hai già tagliati?

      Elimina
    3. I complimenti più belli che ho ricevuto dagli invitati riguardavano l'aver fatto tutto come voleva la sposa, essere riuscita a dare alla coppia il loro stile senza rinunciare ad un pizzico di buon gusto.

      Si, tagliati martedì, ma il taglio non è ancora completamente a posto, metterò le foto prima/dopo quindi andremo alla prossima settimana.

      Elimina
  3. claudia ho visto le foto di là, che bello!!!!! mi piace molto l'arancio con il blu...erano testimoni di geova? per i capelli sono molto curiosa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che piace anche a me? Pur essendoci l'arancione, insieme stavano bene. Poi non era pesante, erano "tocchi di colore" ed ero soddisfatta dell'accostamento. Si, erano Testimoni di Geova ^_^

      Capelli foto in arrivo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template