venerdì 17 agosto 2012

52 week project - 33/52

Settimana 33... le settimane scorrono che è un piacere.
Questa è stata quella di Ferragosto e io l'ho trascorsa esattamente come tutti gli anni: con una bella grigliata di famiglia.

Non sono abituata a fare il ferragosto fuori, in genere perchè le mie vacanze non sono mai capitate nella settimana centrale di agosto, sempre prima o dopo.

Quest'anno l'abbiamo fatto a casa della mia sorellina Babe, con il futuro marito Ale alla griglia (GNAM!).

Purtroppo non sono riuscita a fare foto della gustosa mangiata perchè... la scheda di memoria della macchina fotografica è caduta nell'unico tombino di tutta casa e il suo recupero è stato più lungo del previsto :P




Dimenticavo: noi siamo tutti dietro la macchina fotografica... nessuno ha voluto comparire nella foto di questa settimana 

1 commenti:

  1. mi fa molto ridere l'immagine di "tutti dietro la macchina fotografica" ahahah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template