domenica 16 settembre 2012

52 Weeks Project - LA FIERA

Tornata ora dalla fiera.
Due giorni intensi, stancanti ma decisamente interessanti e divertenti.

Ho incontrato tantissime persone, parlato con molte di loro, scambiato idee, battute e chiacchiere.
Ho cercato di spiegare cosa fa esattamente una wedding planner, provando a sfatare qualche mito o errata convinzione.
Sono stata molto soddisfatta di constatare l'interesse verso la professione, la curiosità e la disponibilità delle coppie!

Non dimentichiamo, però, che le fiere sono fatte soprattutto di espositori. Tra noi lavoratori si era creato un bel clima, rilassato. Si passava, ci si salutava e si scambiavano commenti, opinioni, chiacchiere. Sabato sera ho cenato con una collega, incontro proficuo e divertente. E' sempre bello condividere gioie e dolori con chi ci passa quotidianamente!
E, alle 7 di domenica sera prima dello smontaggio, è finito tutto a prosecco e salame (prodotto direttamente da un Agriturismo presente in fiera)... ! Che non sbaglia mai ;)

Fino all'ultimo non sapevo ancora come allestire il tavolo e ho ceduto all'improvvisazione. Mi autofaccio un paio di critiche, utili per migliorare, ma alla fine non tutto il male viene per nuocere e il tavolo ha creato parecchia curiosità in chi si avvicinava... ^_^



Quindi, un personalissimo grazie a tutte le coppie con cui ho avuto il piacere di parlare... spero di lavorare presto con voi!!

E alle mie blog amiche, un tocco fashion che apprezzeranno, le (comodissime) decollete indossate per la fiera, portate con il pantalone capri nero. Belline, vero??? 



Ora crollo a nanna... che domani è lunedì!






6 commenti:

  1. tutto bellissimo, comprese (anzi, soprattutto!) le decollete pink!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, quelle sono state il tocco che mancava!! E pensa, le avevo comprate a febbraio e indossate un paio di volte al massimo!

      Elimina
  2. Comodissime???? Hai tutta la mia stima! Io purtroppo da un po' di mesi non riesco a tollerare i tacchi che comunque adoro V_V
    Avrei osato con un cartello più grande sul tavolo con scritto "i matrimoni di pink" per il resto però non era male, che critiche ti auto-fai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto la mancanza di un cartello che indicasse chiaramente che facessi la WP. Ma, per qualcuno, invece, è stata l'occasione per soffermarsi un po' di più a chiacchierare!! Insomma, ho incuriosito ;)

      Elimina
  3. Mi sarei fermata anche io che non amo il rosa ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template