martedì 4 settembre 2012

Wonderful Seychelles

Per una scapper... ogni occasione è buona per fare foto, quando poi sei alle Seychelles, le foto aumentano a dismisura.
Durante queste ferie, tra del sano relax e il dolce far niente, ho fatto mille cose che rimandavo sempre per mancanza di tempo... e una di queste è sistemare le foto.

Così, mi sono messa d'impegno e ho fatto l'ordine delle foto da stampare.

Per l'album, questa volta, ho scelto di usare quello comprato proprio sull'isola, che comunque mi è sembrato molto scrap!... Mi sono limitata a personalizzarlo un po'...

Ecco come si presenta... il titolo l'ho fatto io, usando un alfabeto che girava per casa da un po' di tempo!


Qualche dettaglio... è fatto proprio bene, molto particolare e tipico della zona! Non potevo lasciarlo in negozio!!


Adoro la sabbia incollata e le conchiglie... stranamente non hanno un'aria kitch!


E come si presenta l'interno... sono affascinata dalle veline, che mi danno sempre l'idea di album importante, come i vecchi album che mia mamma conserva gelosamente...


E così, per la prima volta, ho realizzato un album delle vacanze entro 2 mesi dal giorno del ritorno!!


8 commenti:

  1. Bello.... prima o poi verrò a trovarti e dovrai farmeli vedere tutti sti lavori eh!

    RispondiElimina
  2. anche io l'avrei comprato! lo trovo splendido!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh si!! E poi è in linea con tutti gli album che ho visto in giro, insomma, tipicissimo!

      Elimina
  3. sei stata alle seychelles? che meraviglia :)
    questa nuova vita è proprio una favola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, guarda, un sogno che si è realizzato. So che ci sono tante altre mete, ma qeusta era proprio la prima, quella che bramavo da tantissimo! E me ne sono innamorata. Ancora adesso, se riguardo la foto, mi piglia un po' di malinconia!

      Elimina
  4. Molto bello quest'album!!!!!! hai fatto benissimo a prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre a essere molto bello, mi ha anche dimezzato i tempi medi di lavorazione delle foto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template