lunedì 22 ottobre 2012

52 week project - Settimana 42/52


L'apice di un weekend veramente impegnato, che arriva alla fine di una settimana veramente impegnata, fatta di appuntamenti-tetris e cambi di programma, è stata la gita alla fiera Abilmente di Vicenza.

Organizzata da L'Artistica Glo, io e LaVale ci siamo trovate ieri mattina, assonnatissime, sul pullman verso Vicenza.

Entrambe abbiamo saltato il giretto alla fiera di Bergamo un paio di settimane fa, ma abbiamo mantenuto la tradizione delle fiere insieme partecipando a questa splendida gitarella!



La fiera, anche se veramente caotica per la quantità di gente presente, è molto grande. Purtroppo l'ho trovata un po' monotematica. La maggior parte degli stand presenti erano riferiti al patchwork, al ricamo e al natale (un po' shabby e un po' country). Questo però non mi ha evitato di tornare a casa con vari elementi per decorare la mia prima ghirlanda fuori porta!

I miei buoni propositi di acquisti sono stati comunque ampiamente rispettati, soprattutto grazie alla presenza ridotta di negozi dedicati allo scrap e al riordino del materiale creativo qualche giorno prima.
Mi sono divertita, il gruppo è stato piacevole, LaVale lo è sempre :P
Ma il viaggio A/R e il giro in fiera hanno contribuito a farmi collassare sul divano ad un'ora imbarazzante... !!
Sono bravissima: mancano 10 settimane alla fine dell'anno (YEAH) e altrettante 10 settimane alla fine di questo progetto a cui sono riuscita a mantenere fede!
Non se l'hanno prossimo si riproporrà, ma potrei farlo comunque!






13 commenti:

  1. sei stata più che brava, io ho provato il contento di photo a day per giugno su instagram e non ci sono riuscita, figuriamoci se potrei resistere un anno intero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. contento??? volevo dire contest... vabbè

      Elimina
    2. Ogni tanto mi stupisco di me stessa... ecco, una foto al giorno non so se ce la farei, è veramente impegnativa...

      Elimina
  2. belle che siete...io e Lover ieri siamo andati al lago di garda e autostrada facendo (in su) vedevo i bus RICOLMI DI DONNE AGGUERRITE pronte all'ingresso in fiera (in giu)!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su uno di quei pullman c'ero anche io, un po' meno agguerrita!! Di sicuro, in certi stand ci sarebbe stato da litigare!!

      Elimina
  3. E io quest'anno ho dato forfait, ma solo per mancanza di soldi, considerato come si sono evoluti i fatti che ben conosci, avevo pensato di andarci venerdì, ma poi mi sono detta che non avevo nulla da comprare.... e sicuramente ne avrei trovata di roba. Io adoro questa fiera, ma se vuoi vedere più hobbies e meno Natale, devi venire in primavera!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Libby, è stata massacrante, sono comunque due ore di pullman e siamo state in fiera dalle 10.30 alle 18 e ora che sono tornata a casa erano le 21 :(

      Però è stata comunque una bellissima giornata!

      Elimina
  4. io e loverino ci siamo divertiti a CONTARE i pulman delle donne che atterravano in park fiera! Gli ho detto che se voleva cambiare donna andava a colpo sicuro in fiera...tutte donne e brave pure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma io e LaVale abbassavamo livello d'età e di sfiga, perchè ce ne saranno anche tante, ma non penso che sia il posto migliore dove trovare moglie :P

      Elimina
    2. siete una eccezione voi due. Ti assicuro che la media è ben + alta della vostra. Tutte brave ragazze che alla sera sferruzzano. Altro che long drink col bicchiere in mano!

      Elimina
  5. grazie cara! anche io sono stata bene... ci voleva proprio!! :)
    e poi sono ancora gasata per la vincita! hahahahaha!!

    p.s. attendiamo con terrore il video! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah già... il video, me ne ero quasi dimenticata e sto tremando :P

      E per la vincita: bonsci bonsci bo bo bo, bonsci bonsci bo bo bo ^__^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template