mercoledì 24 ottobre 2012

Wedding Idea - Le fissazioni

Tutti noi abbiamo delle fissazioni.
Io, poi, con le fissazioni, ci vivo.
I cupcake, gli swirl, gli accostamenti di colore stravaganti, le alzatine di vetro. Sono solo quelle del periodo.

Ma questa, è la mia fissa del momento in ambito matrimoni e so che non mi uscirà di testa se non dopo averla realizzata:

le Escort Card

Che detto così suona brutto, ma non si tratta niente di più delle card segna posto.
Si posizionano all'ingresso della sala, dove dovrebbe esserci il tableau mariage. Eco, diciamo basta al tableau classico, diciamo basta alla normalità, diciamo basta ai tableau fatti in fretta e furia (e state tranquill, si vede che sono fatti velocemente!!!)!

Invece, SI a qualcosa di innovativo.



Nutro solo quale dubbio in caso di matrimoni molto numerosi, ma una volontaria damigella, magari un'amica di lunga data che conosca abbastanza bene gli invitati, potrebbe aiutare gli invitati a capirne il funzionamento ^_^

Eh già, io a volte mi preoccupo più di come reagiranno gli ospiti a certe novità, che di come la prenderanno gli sposi :P


Dimenticavo: Pink non è una fissa, ma uno stile di vita!


6 commenti:

  1. io adooooooro le esscort card ma eravamo in troppi per riuscire a farle/consegnarle. E anche se magari non sarà stato un successo il mio tableau almeno non era normale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo era un potenziale tableau... ^_^ Si, quando si è in troppi è problematico!

      Elimina
  2. Io odio i tableau normali! Noi faremo un ramo di albero, penso dipinto bianco, con delle sfere trasparenti appese con dentro i cartoncini con i tavoli (la sfera trasparente, più piccola, è anche la mia bombo-cofettata). Cosa ne dici guru? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hum... assomigliano vagamente alle idee del matrimonio che sto organizzando. Ho paura, però, che le sfere appese rischiano di venire toccate/maneggiate e diventano scomode (v. tableau della vetekatten)

      Elimina
  3. Io non credo, il cartoncino verrà scritto su 2 lati quindi anche se le sfere dovessero girarsi non dovrebbero esserci problemi.. e cmq stiamo parlando di 6/7 sfere.. non credo ci siano problemi (e cmq mi piace troppo l'idea! hai anche tu un matri dicembrino? che bello vero?? sono entusiasta della mia data :)))) ps: mi sto divertendo un sacco nei preparativi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che ho dei dubbi, solo perchè finora non ne ho mai visto uno fatto con criterio. Ma sono sempre pronta a ricredermi e spero di vedere le foto e poterne trarre ispirazione per i miei lavori. C'è sempre da imparare!

      Si, matrimonio dicembrino anche per me ;) E io sono una fan da sempre dei matrimoni invernali... anche il mio, nei miei sogni, sarebbe dovuto esserlo e il prossimo potrebbe anche avere la data dicembrina :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template