martedì 27 novembre 2012

a Roma andata e ritorno...

Ci sono ragazze che sono fortunate e scoprono che hanno delle testimoni veramente splendide, amiche vere.

Elisa, o, come è più conosciuta sul mondo blog, Carrie, è una di queste!

Nonostante i mille impegni, l'avvicinarsi del Natale, dei ponti e, soprattutto, del giorno del suo matrimonio, sono, anzi, siamo riuscite a trovare un weekend che potesse andare bene a tutte!!
Niente bagordi, niente scemate, solo un rilassante weekend tra amiche, con cui chiacchierare, fare shopping e divertirsi.

Per farlo siamo andate tutte a Roma, dove tutte e tre hanno vissuto insieme gli anni dell'università: è stato un bagno nei ricordi!!

Io sono partita da Milano alle 7.19 del sabato per riprendere il treno il giorno dopo alle 10.10 del mattino... nel pomeriggio avrei avuto il corso organizzato da Chiara con la bravissima Lory: imperdibile!!

Programma: shopping, cena e serata in un locale carino con un gruppo bravissimo e infine giretto per la città...E sorrido quando penso che alle 3 di mattina mi hanno portato a vedere il Colosseo e i Fori Imperiali... 

Putroppo non ho potuto fare la turista, il centro era bloccato dai cortei e dalle manifestazioni e, come ben sanno i romani, la zona diventa impraticabile, quindi è consigliabile stare alla larga!!! Ma è solo la scusa per ritornarci e mi sono anche divertita a vivere la città con chi ci abita... 

Questi piccoli momenti ti fanno anche riscoprire il piacere di tornare a casa. Roma sarà splendida, sarà la città eterna e ha tutte le carte in regola per essere eletta tra le città più belle del mondo, ma la mia Milano è sempre Milano ^_^

Con l'autorizzazione delle altre, ecco la mia fotella del 52 week projet, che ridendo e scherzando, è già arrivato alla settimana 47!





Grazie ragazze, ci vediamo direttamente davanti alla chiesa!
Ely, tesoro, tranquilla: sarà un matrimonio splendido. Ricordati che i matrimoni li fanno, soprattutto, le persone e tu sei proprio fortunata ad averne intorno di così magnifiche!

12 commenti:

  1. Bella Roma si, e se girata in buona compagnia sa essere inimitabile in effetti. Ma siii Elisa, andrà tutto bene... garantito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cominciamo con le rassicurazioni di chi ci è già passato!

      Elimina
  2. la foto immortala il peggir momento del weekend:la mia emicrania che aveva raggiunto il picco massimo;-) mi piace ugualmente:-)

    sono fortunata ad avere amiche cosi..anche all'addio al nubilato mi sono sentita fortunata e "amata"..

    andrà tutto bene,lo spero:-))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA hai visto che faccia avevo io?? Però mi piace cmq!!

      Elimina
  3. Roma splendida e a leggere il resoconto è stato un addio al nubilato splendido. Che contribuisce notevolmente alla felicità di quel giorno! Brava Elisa!

    RispondiElimina
  4. Che bella gita, bella compagnia e Roma è Roma, non servono altre parole.. ma PInk, nooooo Milano no ti prego, capisco che è la tua città ma altrimenti... ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no Xse, sai che io non sono originaria di Milano, ma arrivare a vivere in città era un mio sogno da sempre! Non per niente mi ci sono trasferita a lavorare praticamente appena finita la scuola! E quando son scesa dal treno e ho preso il taxi per arrivare a casa...pensavo che amo questa città!

      Elimina
  5. Ciao,ti seguo e spero ricambierai...
    http://www.5minutiearrivo.com/

    RispondiElimina
  6. Sai che non sono mai stata a Milano? Dici che devo rimediare?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template