giovedì 15 novembre 2012

Ho saltato la foto della settimana scorsa....

No, non è che proprio l'ho saltata, ma semplicemente... non ce le ho ancora.

Riprendendo lo stile del blog "vi racconto chi è e cosa fa la Pink", ci aggiungo anche qualche aneddoto matrimonioso, raccontando la giornata di sabato, giorno in cui è stato organizzato l'addio al nubilato di Elisa!
Famosissima tra le altre blogger, è rimasta una cara amica e, parallelamente, è anche una cliente. E vi assicuro, anche una brava cliente!

La partenza, per me, da Milano, è stata all'alba del sabato che mi ha fatto ricordare quanto mi piace guidare, ma la strada da fare era un po' e soprattutto, quale sua wedding planner, avevo anche degli incontri con i fornitori prima del pomeriggio con le amiche.
Stiamo organizzando tutto il matrimonio via telefono e via mail (ringrazio sinceramente la tecnologia), quindi avevo anche piacere a conoscere, dal vivo, le persone che mi aiuteranno quel giorno a coordinare e realizzare il matrimonio della mia sposa.
Io mi reputo un bel mix tra tecnologia e classicismo... si a pc, smartphone e diavolerie varie che aiutano, ma niente come una chiacchierata e una stretta di mano ha più valore di tutto!

Gli incontri con i fornitori sono i miei momenti preferiti. Si parla la stessa lingua e quando scatta il feeling, l'incontro diventa anche formativo. Sia come persona, che come wedding planner, imparo sempre qualcosa ogni giorno, da tutte le persone che incontro, anche da quelle da cui non ti aspetteresti nulla.

E così, anche il fiorista è stato scelto... adoro quando tutto il matrimonio sta prendendo forma, quando siamo a livello di dettaglio, anche nel caso di piccoli intoppi tipici dell'organizzazione!

Pomeriggio molto divertente, le amiche di Elisa sono tante e tutte pazze, un po' come lei, quindi la giornata è trascorsa socializzando nella maniera più divertente...!

Rientro a casa sereno, ero talmente stanca che mi sono addormentata sul divano praticamente subito dopo aver mangiato una cosina al volo, ma dovevo conservare le energie per la giornata di domenica... che, grazie agli impegni famigliari personali, è stata ancora più incasinata di quella di lavoro del giorno prima!!

Quindi, per il 52 week project, rimanderò la pubblicazione... e sono pronta direttamente per la settimana in corso, la n. 46!




7 commenti:

  1. Brava Pink.... Elisa è in ottime mani! :D

    RispondiElimina
  2. no aspetta...scarpette da sweet doll a parte...dove vanno queste 4 di nero vestite?
    spero a nessun matrimonio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono così tanto! E se la sposa vuole il total black, che ci vuoi fare?

      Elimina
  3. sono tornata:-)sono una brava cliente anche se ho mille ansie?:-))))?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello che sei tornata!! Le mille ansie sono normalissime!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template