lunedì 19 novembre 2012

I racconti della Pink e settimana 46

Finalmente è lunedì.

No, non sono impazzita, ma da quando non faccio più l'impiegata, il lunedì per me significa tornare a ritmi "rilassanti".
Le cose da fare sono sempre tantissime, ma avendo già lavorato intensamente nel weekend, posso prendermelo di calma.

Stamattina sveglia presto, che il signore della linea telefonica mi ha finalmente rimesso in contatto con il mondo, e ho fatto colazione per la prima volta da quando abito qui a casa!
Ho anche svuotato la lavastoviglie, rifatto il letto, sistemato il bagno, preparato la lavatrice, riordinato casa e sistemato le tende! Tutto prima delle 9! 
No, ve lo garantisco: non ricapiterà... adoro troppo il mio letto e fare tutte queste cose vuol dire alzarsi ad orari per me inumani.

Ma poco conta.

La settimana scorsa sono andata alla presentazione della nuova linea di prodotti Love Therapy by Fiorucci per la profumeria La Gardenia.

Serata pensata in maniera divertente, con tanti angoli simpatici e io, dopo aver lasciato il mio messaggio su un post-it rosa, mi sono pure fatta leggere le carte dalla cartomante presente.

Ve lo giuro... CI HA PRESO!! Ha descritto la situazione in maniera precisa e io, mentre mi raccontava il significato delle carte, ridevo dall'incredulità! Anzi, nella foto avevo solo la faccia incredula e basta!!

Certo che la foto non rende giustizia... sembro un fantasma!



14 commenti:

  1. originale la cartomante in profumeria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eravamo in uno spazio espositivo... cmq si, era originale e devo dire molto apprezzato, visto che prima del consulto ho fatto 15 min di coda!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io ero incuriosita... e ho chiesto info sulla questione su cui mi sentivo più pronta a ricevere il responso!

      Elimina
  3. io dico sempre 'per fortuna è lunedì'!!! d'estate il weekend è talmente pieno di impegno che mi stressa più della settimana, d'inverno è talmente noioso che non vedo l'ora di tornare in sella alla mia candycar... (noi donne, mai contente!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi siamo? DONNE! Cosa vogliamo? NON LO SAPPIAMO! Quando lo vogliamo? ADESSO!!

      Mica per nulla :P

      Elimina
  4. Io non credo molto nella lettura delle carte o della mano... ma... per paura che mi dicano qualcosa di brutto, evito di affrontare certe cose. Che poi è un contro senso vero? Se non ci credo, che me frega di cosa mi direbbe?
    :-D

    RispondiElimina
  5. ecco sono tornata cosi. http://seiquiperdire.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bello farsi leggere le carte...anche se un po' mi incute timore...che ci prendano!!! la mia vita mi sembra sempre uguale che ormai per me non c'e' differenza tra settimana o weekend :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si è sempre a casa il rischio è un po' quello, me lo ricordo bene :( e infatti avevo deciso che io, a casa senza lavoro (salvo per motivi di obbligo) non ci sarei mai potuta stare!
      Ma tu non sei sola, hai la cucciola bellissima!

      Elimina
  7. No, non ci siamo sister.. il 19 novembre e non citi l'evento più importante del mondo?? la nascita della tua nipotastra.. dovrò farne un'altra perchè questa ormai è passata di moda :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah!!! No, non farne un'altra, che io adoro la mostrina viziata!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template