martedì 4 dicembre 2012

In arrivo il 7 dicembre...

E se mi conoscete, sapete perfettamente che giorno sia... IL PINKLEANNO!

E' cominciata, quindi, la settimana ufficiale del mio compleanno, densa di impegni e appuntamenti. Gli ultimi 3 compleanni li avevo passati in montagna. Quest'anno, invece, resterò a Milano e la settimana si sta prospettando densa di appuntamenti.

Come sempre, ci saranno 2 feste ufficiali più tanti piccoli festeggiamenti. A Milano il 7 dicembre non si lavora (Sant'Ambrogio, santo patrono) e io non ho intenzione di interrompere questa ottima abitudine :P

Oggi sono stata dal pasticcere per definire i dettagli...

Il 6 dicembre sarò impegnata con la cena di Natale con gli amici qui in Osteria (ve l'ho detto della mia collaborazione con il catering? Mmmm... mi sa di no, dovrò recuperare questa notizia) e spero che a mezzanotte qualcuno si ricordi di farmi gli auguri!

Il 7, invece, lo dedicherò a me stessa e all'unico vero amore della mia vita. La sera, salvo impegni più interessanti e modifiche di programmi... devo solo scegliere cosa fare: paella preparata da mio cognato (un giorno vi spiegherò quale bontà divina sia...) e/o andare a ballare con le amiche!

L'8 è dedicato alla famiglia. Festeggiare con loro è una tradizione che i miei genitori hanno cominciato 29 anni fa, che io e mia sorella continuiamo e continueremo...Non abbiamo saltato nessun compleanno e non ho intenzione di cominciare! Aggiungiamoci che il giorno prima è anche l'onomastico della mia mamma... e chi si perde la scusa di mangiare un'altra torta?

Il 9, domenica, alle ore 16, concludo un'intera settimana di festeggiamenti con un party con le AMICHE (e non ho dimenticato il caps lock attivo!).
Selezione all'ingresso, girls only, nella mia adorabile casa, il luogo perfetto in cui condividere e festeggiare i miei 29 anni. Sono state invitate pochissime persone, solo chi dico io, solo persone che nella mia vita quest'anno hanno significato molto, che ci sono state consigliandomi, sostenendomi, anche criticandomi, senza smettere di volermi bene per quella personcina complicata che sono, durante questo anno veramente intenso, fatto di cose terminate ma, soprattutto, costellato di grossi inizi e cambiamenti radicali.

Ovviamente, attività aggiuntive alla preparazione dei matrimoni delle mie adorate spose, al lavoro con il catering, al corso di danza... ^_^

Non dimentico, comunque, la foto della settimana 48/52: l'inaugurazione dell'Osteria...




5 commenti:

  1. Mi spiace nn poterci essere, ma recuperemo l'11 e/o il 17 :-) NN ti faccio gli auguri ora perchè troppo in anticipo e si dice che porti male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non ci pensare nemmeno a fare gli auguri! E poi ci vediamo comunque il 17 sicuramente!!

      Elimina
  2. Uh quante cose hai da fare ragazza.... spero ti divertirai soprattutto!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe, sono tutti festeggiamenti per il mio compleanno... mi diverto decisamente tanto! E poi adoro avere le giornate impegnate!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template