lunedì 17 dicembre 2012

Scusa, sei in lista?

E' stata la settimana della liste.

Premesso che io faccio liste per qualunque cosa, persino per la valigia quando devo passare anche una sola notte fuori casa. Se non lo faccio, rischio di non portare cose essenziali quali mutande/spazzolino/vestiti coordinati. Una tragedia... e non sto esagerando, ho testimoni oculari che possono confermare la veridicità delle mie parole!

Aggiungiamoci pure che l'organizzazione è un lato essenziale della wp... ne deducete che per casa girano liste di ogni tipo... da quella più banale della spesa, a quella della to-do list.

Che poi, non è che me le porto dietro, ma il solo gesto di scriverle, come per magia, mi fa ricordare tutto. Colpa della memoria visiva o di brutte abitudini prese a scuola? Io ero di quelle che a casa non studiava. Per prendere il 6 (e in certe materie che odiavo, per me, equivaleva ad un 10) mi bastava stare attenta in classe e prendere appunti. E mi ricordavo tutto.

Tutto questo per presentare la foto della settimana 50 e, come sempre, per raccontarmi un po'...



Una delle cose che ho maggiormente apprezzato nella casa nuova è il frigo a vista, pertanto magnetico. Un lato rimane nascosto dall'ingresso e si presta perfettamente a fare da lavagna.

Casualmente, poi, nel periodo esatto del trasloco, allegato ad una rivista di arredamento, c'era una lavagnetta che sembrava pensata per me e per casa... Lì vicino lascio sempre la penna e quando mi viene in mente qualcosa, scrivo!

Buon lunedì... dai, che manca pochissimo sia a Natale che alla fine del mondo!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template