martedì 22 gennaio 2013

Aggiornamenti e Novità

Che qui non ci si annoia mai, ormai lo sanno anche i muri.

La staticità non è per me. Io, ferma, non ci so stare. Date la colpa al segno zodiacale, a Giove nel tema natale, agli astri o alla mia mamma, ma prendetelo come dato di fatto.

Io cambio. Se guardate le mie foto, notate il frequente cambio anche del look... un mese con lo stesso taglio di capelli non ci so mica stare (ps: ora porto la frangia).

E anche il blog, come vedete, ha una nuova veste grafica, che mi fa letteralmente impazzire.
Non solo la foto di sfondo, ma pure due nuovi box nella colonna di destra.

Il primo, il mio preferito.
La possibilità di ricevere nella vostra casella email, in tempo reale, il nuovo post.
Roba non da poco, almeno lo leggete direttamente dallo smartphone senza correre a controllare che ci siano aggiornamenti, vi libero dalla sindrome dell'F5!!
Insomma, voi inserite l'indirizzo di lato e ogni volta che scrivo qualcosa, sarete tra i primi ad essere aggiornati.


Facile. Immediato.

Il secondo, invece, riguarda la collaborazione con Il Giornale dei Viaggi, settore Nozze e Sposi.
Vi metto, sempre nel box a destra, l'elenco degli articoli che scriverò mensilmente, così da poterli trovare tutti in una volta sola. W le comodità, che ci piacciono tanto tanto!


E domani? Chissà cosa succederà???

Per ora, un bacio grande!

10 commenti:

  1. Eh brava Pink. Aria di cambiamento... novità... sono sempre attese, specie se sono belle!

    RispondiElimina
  2. Cambiamenti è un parolone, forse è più giusto definirle migliorie... ti sei iscritta al box con le mail?

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro
    Che bello vederti così attiva!! Anche io sono come te... non so stare con le mani in mano, soffro di iperattività acuta... eamo le persone così!!!
    Un bacione
    sadi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sadi... ^_^
      Tu passa di qui, che troverai sempre qualcosa!!

      Elimina
  4. E' bello che ci siano persone come te, sempre attive. Io sono così, non riesco a stare ferma :-) bello il vestito nuovo del tuo blog...ti rispecchia molto ovviamente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe, è il mio blog, se non mi rispecchiasse, non sarei credibile!!

      Elimina
  5. ecco fatto...almeno leggero' i tuoi post visto che ultimamente mi collego una volta al mese :((

    RispondiElimina
  6. Iscrizione mail fatta; che cosuccia comodissima che hai trovato!*.*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template