venerdì 8 marzo 2013

Com'è andata la cena...

La cena è andata. Bene.
Anzi. E' stata un successo.
E quando passo serata così, penso che, alla fine, tutta la mia preparazione sarebbe stata comunque inutile se non avessi delle ex colleghe con cui mi diverto da morire.

Abbiamo scherzato, chiacchierato di tutto e di niente, spettegolato senza ritegno e riso come delle pazze. Casa della Pink si è trasformata in uno stilosissimo pollaio.
Tanto che, quando la solita ritardataria è arrivata, non si è nemmeno preoccupata di sapere a che piano salire, attirata dal classico cicaleccio femminile!!
Si dice che bastano due donne a fare un mercato... immaginatevene 6!

Comunque, tabella di marcia rigorosamente rispettata e alla fine, grazie ad un paio di trucchi, ero pure in anticipo!
Ho persino fatto le foto alla tavola, di cui ero particolarmente orgogliosa!
Come ha detto la mia amica Libby, a volte basta poco per fare una cosa bella.


Mentre apparecchiavo, ho ampliato la wish list di cose che mi mancano assolutamente in casa!!  

Il menù è stato piuttosto semplice ma gustoso:
Riso bianco e nero (basmati e venere) con bronuoise di verdure e involtini di vitello. Buono, senza essere particolarmente pensate, per dedicare tutte le attenzioni al dolce, punto focale della cena...

Fonduta di cioccolato con frutta fresca, marshmellow e meringhe. 

L'illuminazione sulla via di Damasco l'ho avuta in un noto locale milanese, quando ad un certo punto hanno servito come dolce la fonduta di cioccolato. E ripensando al regalo che la Silly mi ha fatto a Natale, e rimasto inutilizzato, mi sono attivata.

Donne, cioccolato, frutta = "E' come scommettere su Varenne!" (Cit)


Personalmente adoro la fonduta, in ogni modo: favorisce la chiacchiera, è di compagnia e ci si diverte sempre mentre la si fa. Figuriamoci quando è dolce,l'atmosfera calda e la compagnia collaudata  ^_^

Sono anche stata omaggiata di un paio di regalini sfiziosissimi... e spero tornino presto!!!










3 commenti:

  1. Che buona la fonduta!!!! E per la tavola hai ragione, basta poco per rendere una serata speciale!

    RispondiElimina
  2. bellissima la tavola e io adoro la fonduta:D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template