venerdì 31 maggio 2013

[Cosa mi metto oggi] Al cinema

Su polyvore passerei (o devo dire, passo?) ore.
Salvo, organizzo, studio, pianifico, sogno ogni genere di outfit.

Quando vedo una combinazione di colori e di accessori, immagino quando potrei indossarla.

Poi vedo questa, penso a cosa vorrei fare nel weekend e mi viene in mente: CINEMA. Che sia con il fidanzato o con le amiche, lo trovo perfetto.



Casual e comodo, grazie al jeans che, ormai, va con tutto. Un taglio asciutto, che sta bene a tutte e non passa mai di moda.
La camicia romantica da un tocco ricercato, rispetto alla più classica t-shirt.
La zeppa trovo sia l'apoteosi della comodità. Coniuga il tacco, che è sempre cosa buona e giusta, con la praticità e comodità di una scarpa più bassa.
I toni del grigio, lasciano il compito agli accessori di colorare il look, e quindi via libera alla sciarpina (che con il clima di questi giorni è diventata quasi fondamentale), borsa e gioielli nella splendida nuance del rosso corallo, di grande tendenza.

Allora, che film andate a vedere stasera?

6 commenti:

  1. Ahahaahah.... sono tre giorni che sono su Polyvore, anzi dovresti darmi il tuo nome così ti seguo e spio. Poi ieri pure io ho fatto un post con degli abbinamenti che trovo carini. Stasera penso che andrò a RI-vedere Fast and Furiors 6. Ma non vestita così, viste le temperature penso al magline di lana e al giubbino invernale con gli stivali....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Polyvore è una droga. Adesso ci sentiamo e ti cerco!

      E' così bello da rivederlo??

      Elimina
  2. bellissimo abbinamento di colori! Io stasera vado a vedere fast & furious, ma sarò sui toni del blu che è un colore che mi sta appassionando nell'ultimo periodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che andiamo al cinema in 3 zone d'Italia diverse, se no sai che affollamento?? Blu è un colore che adoro e che anche io ho imparato ad apprezzare solo negli ultimi anni, anzi, magari prossimamente posto un outfit con questo colore che ho in bacheca...

      Elimina
  3. Adoro le magliette/camicie etc romantiche di quest'anno. Stavo giusto pensando di prenderne altre perché per altro mi piacciono su di me con l'attuale taglio di capelli. Il corallo poi! Queste sono le cose che mi piacciono di più di moda ora=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacciono tantissimo anche a me.
      Ma che bella è la moda quando propone capi che ti piacciono ma, soprattutto, ti stanno bene?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template