lunedì 6 maggio 2013

[La Pink WP] Le due anime delle wedding planner

Dentro di me coesistono due anime.

Una iper tecnologica, che ha account su tutti i principali social network, che twitta le notizie e pinna le board interessanti, che se un sito non ha un form per la prenotazione on line ecco che mi indispone, che usa la carta di credito on line per acquistare qualunque cosa.
Sono dotata di smartphone, di Ipad che mi porto pure in vacanza, i miei contatti nella rubrica hanno quasi sicuramente anche un'indirizzo email oltre al numero di cellulare, i cookie non li mangio a colazione e sono fermamente convinta che Google sia la risoluzione di tutti i miei problemi.

Una, invece, romantica e classica. Per cui i libri sono solo cartacei, e sono da conservare, che la rivista on line è comoda, ma la goduria di sfogliarla mentre sei in attesa dal dentista è impagabile, che le parole crociate sono da fare rigorosamente a penna, perchè la cancellatura per un plurale errato fa molto vissuto.
Scrivo ancora i bigliettini di auguri a mano, anzi, per la verità li faccio proprio io, scrivo anche le lettere alle persone per me importanti e mando ancora qualche cartolina. In casa ho un blocco su cui segno la lista delle cose da fare e dei post-it per non dimenticare.

Infine, per me l'agenda è una sola: la Moleskine. 
Rossa. Che mi faccio regalare. 
Così, piccola scaramanzia.


Da tenere in borsa, da aggiornare con gli impegni, a sinistra i giorni della settimana, a destra le righe per poter scrivere gli appunti. 
Da tenere insieme a matita e gomma, pronta a cancellare e ripensare la settimana. Non potrei più vivere senza, dopo anni di organizer ho trovato la mia dimensione e il mio stile!

Sull'agenda segno anche le scadenze per le mie spose. Signore, il servizio "reminder" è attivo per tutti coloro che scelgono di affidarsi a me!

La domenica sera, prima di andare a letto, sfoglio sempre l'agenda per avere idea delle cose da fare e degli impegni. Purtroppo sono sempre tanti gli appuntamenti da ricordare, e la mia memoria, anche se buona, non è infallibile.

Questa mattina, la settimana dal 6 al 12 maggio è già stata spostata/cancellata/modificata due volte. Per fortuna la matita e la gomma non mi abbandonano mai. Ehm... quando si parla di... essere elastici!

Ma devo dire che dopo le modifiche, sono molto soddisfatta: alcune giornate sarebbero state troppo piene, non riuscendo a dare il meglio di me. Così, invece, posso fare tutto e (spero) bene!

Unica giornata ancora libera è venerdì. Voi? Che impegni avete? Ci vediamo per il servizio consulenza per il vostro matrimonio?




0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template