lunedì 20 maggio 2013

[La Pink WP] Più wedding planner per tutti

Oggi inizio la settimana con un nuovo motto:

più Wedding Planner per tutti!

No, non sono impazzita... sono solo in vena di riflessioni!

Perchè la figura del wedding planner, ovvero la persona che può essere d'aiuto (vero!) nell'organizzazione del matrimonio a qualunque livello organizzativo, deve essere a pannaggio di pochi eletti?

Perchè solo se hai tanti soldi puoi permetterti un aiuto nell'organizzazione e pianificazione del giorno del matrimonio?

Dove c'è scritto che una normale coppia di ragazzi, che ha scelto di organizzare da solo il proprio matrimonio, non può fare un paio di telefonate ad una wedding planner per confrontarsi in maniera specifica su alcuni aspetti problematici del proprio matrimonio?

E poi, diciamocela tutta. Da sempre detesto l'aurea di segretezza o diffidenza verso alcune cose. Come se chiedere sia sempre di troppo, fare una richiesta magari ti impegna a vita, figuriamoci una telefonata conoscitiva.
Non lo trovo giusto. Proprio per questo motivo, ho scelto di pubblicare on-line sul sito web ufficiale www.imatrimonidipink.it i prezzi dei miei servizi, con la possibilità di acquistare direttamente con paypal. Mica pizza e fichi ;)

Per venire incontro veramente a tutti, ho proposto vari tipi di consulenza, anche veramente low cost, per "testare il servizio" (a partire da € 20,00).
Solo dopo potrete dire "no, la Pink non fa per noi" oppure "si, la Pink è la wedding planner che vorrei per me".

Che poi, io posso anche solo fare una piccola parte del vostro cammino organizzativo... vi accompagno per un po' oppure sto zitta zitta a fianco, pronta a tendere la mano quando siete in difficoltà. Questo siete liberi di deciderlo da voi.

Credo fermamente nella trasparenza, convinta che se conosci una cosa, puoi decidere liberamente se fa per te. Ma pensare che non faccia per te perchè "pensi" o, peggio ancora "te l'hanno detto". ecco no!

Esempio culinario? Come fai a dire se un alimento è buono o cattivo se non l'hai mai assaggiato? Te l'ha detto qualcuno? Non è meglio testarlo con mano e poter dire "l'ho provato, non mi piace"?
Uhm, vale un po' la stessa cosa.

Quindi, su questo blog potete fare tutte le domande che vorrete, intervenire, fare richieste e, soprattutto, controllare come vanno le cose.

Mica male, vero??

Oggi è lunedì, ci aspetta una lunga settimana, io inizio con questa fotina...che mi mette allegria, che mi fa sorridere e che sarà ben presto oggetto di un matrimonio... ^_^









0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template